problema smartphone nokia n 95 messaggi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito problema smartphone nokia n 95 messaggi

    Buongiorno a tutti gli appassionati di telefonini.io sono prorio una schiappa ed è per questo che vi scrivo sperando nel vostro aiuto,se è possibile. vorrei sapere come posso salvare i miei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono nella micro sd presente sul telefono. faccio presente che non posso collegare il telefono a qualsiasi pc, perchè ogni volta che provo a collegare il telefono al qualsiasi pc non viene visto prorio.cioè nonostante ho inserito il cavo usb al telefono e al pc, sul pc nn succede nulla come se non avessi collegato nulla.ho provato su vari pc ed anche cambiando il cavo usb. spero in un vostro aiuto.grazie mille anche solo per la letture e quindi l interesse mostrato. grazie mille ancora.

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    ciao Marco,

    Il terminale è un pò datato.. Se non ricordo male il Symbian serie 60 3rd se apri messaggi e vai in impostazioni ti dovrebbe far scegliere se salvare i messaggi nella memoria interna o sulla scheda di memoria, chiedendoti anche se vuoi spostare quelli già salvati nella memoria del telefono in quest'ultima..

    Fammi sapere,
    Davide

  3. #3

    Predefinito problema nokia n 95

    ciao davide e grazie per l interessamento.purtoppo avevo giò provato a fare questa cosa.qundo cambio la memoria che voglio utilizzare nn mi chiede però se volglio salvarli....non so come posso salvare i messaggi dalla memoria del telefono, anche perchè se collego il pc con il cell. il pc nn riconosce il tel nonostante ho installato ovi...

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Più che OVI mi sembra che devi installare il Nokia Synch..

    Prova intanto a scaricare questi:

    Nokia Italia - Software - Driver per cavi - Supporto e software

    E dimmi se il pc ti rileva il telefono..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022