Battlefield 3

Pagina 14 di 69
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 64 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 687
  1. #131
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mi piacerebbe davvero ma proprio non ne ho il tempo.

    Chissà, forse nelle prossime settimane...
    la beta scade il 10 ottobre.. dopo quella data dovrai acquistare il gioco, vedi tè

  2. #132
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Brugola, stasera verso le 21 ci facciamo una partita?
    se puoi scaricati TS 3 e scrivi ts3.host4clan.com:10251 password "push" senza virgolette, mi piace il teamwork sai xD
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #133
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Brugola, stasera verso le 21 ci facciamo una partita?
    se puoi scaricati TS 3 e scrivi ts3.host4clan.com:10251 password "push" senza virgolette, mi piace il teamwork sai xD
    contaci

  4. #134
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Bella serata mi hai ucciso e ho ritornato il favore ahahah, peccato che sei uscito se vuoi sabato possiamo rifarlo XD
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #135
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Bella serata mi hai ucciso e ho ritornato il favore ahahah, peccato che sei uscito se vuoi sabato possiamo rifarlo XD
    tutto d'un tratto ho iniziato ad andare a scatti, e man mano che giocavo lo faceva sempre di più, dire che subivo dei ritardi era poco, la gente mi appariva e scompariva davanti continuamente, avevo il pc che mi strippava di brutto.
    Ho provato da prima a sconnettere TS3, poi ho provato a cambiare server ed infine a riavviare il pc. Dopo aver riavviato mi si è risistemato tutto, boh, chissà che cosa cavolo è successo. Per non sbagliarmi ora ho provato a mettere TS3 tra le esclusioni del monitoraggio di Nod32 ma non ho ancora provato a vedere se la cosa funzioni o meno.
    Ci si rivede più che volentieri sul campo di battaglia, puoi contarci

    PS mi è anche successa una cosa strana.. mentre giocavo ho sentito il segnale di "scollegamento periferica" e mi sono ritrovato senza il mause..(la tastiera però funzionava) poi, dopo circa 7-8 secondi, sempre da solo, "din" "don".. e il mause è riapparso. Boh, è strano, cose del genere potrebbe farle quando la mobo si surriscalda troppo ma non è questo il mio caso. Non lo sò, l'importante è che ora mi ri-funge tutto a meraviglia

  6. #136
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    hai avuto modo di provare bf3 ?? se ne hai la possibilità perdiceli 10 minuti, non è malaccio
    gira bello fluido per essere una beta, promette bene
    Ti quoto per dire una roba, poi incollo pari pari le mie considerazioni sul gioco.

    Questa beta è il gioco finale. Ovviamente al day one patcheranno texture e glitch vari, ma la grafica sarà questa. L'han detto già quelli della dice che questo E' il gioco sui DVD, è praticamente una demo multiplayer. (Anzi, considerando che le ultime demo che ho provato avevano i settaggi grafici castrati, questa beta è meglio di molte demo)

    Detto ciò...

    Qualche considerazione su questa beta :

    1. La grafica è bella, molto bella ma, dai filmati mi aspettavo qualcosa di più a livello di texture. La fisica d'altro canto è qualcosa di spettacolare, gli effetti di fumo, il fuoco e le esplosioni sono magnifiche, però la grafica "per sè" non mi sembra particolarmente meglio di bad company 2 (il che non è un male, visto che quel gioco aveva già una grafica molto bella.

    2.
    2a. Il gameplay è da sistemare, confido nel classico patchone day one per sistemare IL GROSSO. C'è "lag" dal momento effettivo in cui ti ammazzano a quando "il tuo pg se ne rende conto" (l'avessi manifestato solo io avrei dato la colpa alla mia linea, ma parlando con i membri del mio clan\platoon è una cosa che succede a tutti).. avendo quindi spesso la fastidiosa sensazione che ti abbiano ammazzato con un proiettile che ha attraversato le pareti.
    2b. Son da sistemare le superfici, troppi bug nelle texture che permettono di infilarsi "sotto il mondo" o di colpirti dietro una roccia ma, sicuramente, saranno sistemate col patchone (mi auguro !)
    2c. Le torce POTREBBERO andare bene, ma che i laser ti accechino così tanto mi sembra un po' ridicolo, devono ridurre un po' l'effetto "accecamento" del laser, secondo me.
    2d. Per il resto forse aggiungerei qualche salto "diverso" e non solo il salto "alla olio cuore" per qualsiasi muretto, anche quelli che basterebbe letteralmente ignorarlo nella realtà, senza bisogno di piazzare la mano in maniera plastica xD. Poi sinceramente la fluidità dei movimenti vista nei video di presentazione io non l'ho vista.. si, si muovono bene, ma lungi da essere quella della presentazione del motore frostbite 2 (e non venitemi a dire "eh ma è una beta blablbl" perché gli sviluppatori stessi hanno detto che questa beta è, fondamentalmente, ciò che ci sarà dentro i DVD che spediranno\hanno spedito ai distributori.. Poi nulla vieterà di migliorarne la fluidità con delle patch).
    2e. Ho notato già da questa mappa piccola uno dei più grandi difetti di bad company 2 : I proiettili delle carabine\fucili d'assalto, vanno molto lineari, quelli del fucile da cecchino decadono in maniera paurosa e, sempre secondo me, fanno relativamente poco danno considerando quanto sarà difficile fare un headshoot nelle mappe chilometriche...

    3. Il battlelog fa schifo.
    3a. E' frustrante perché funziona male (ma lo sistemeranno, pare).
    3b. E' frustrante perché tiene "fuori dal gioco" funzioni fondamentali come la creazione di una squad... E sì, pare che la funzione per fare i "plotoncini da 4" sarà integrata nel battle log, non direttamente in game come in BC2.. il che mi sembra incredibilmente scomodo e fastidioso.

    4. La beta in generale mi ha un po' deluso. Fondamentalmente perché non capisco i motivi di togliere caspian border... Io il gioco l'ho preordinato e lo comprerò sicuramente, ma conosco diversi che aspettavano di provare i mezzi in beta per decidere se acquistarlo o meno.. inoltre avrebbe aggiunto un po' di variazione invece che fare sempre la stessa mappa\modalità.

    5. Considerazione finale : Va da sè che paragonato alla concorrenza, malgrado le critiche (mosse da me e che si possono muovere nei confronti del gioco), sarà il GOTY senza dubbio. Globalmente è decisamente meglio dei vari Crysis 2 e MW3 (che ho avuto modo di vedere al gamescom). E se, come han detto più volte i capi della EA, non sarà dimostrato dal DAY one (con le vendite) sicuramente nel lungo periodo questo gioco verrà ricordato come "meglio" di tutti gli altri di questo periodo..

  7. #137
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Questa beta è il gioco finale
    da quanto ne sò io, questa beta è del giugno scorso.. ho per idea che qualche altro passettino in avanti lo avranno fatto, calcola poi che di beta si tratta e in alcune cose risulta essere castrata
    i laser e le torce che ti accecano mi stanno parecchio sulle scatole come trovo molto irritante il discorso che ti riescono a sparare attraverso le rocce ed i muretti. Quando poi ti capita di entrare in un cratere che si forma dopo il lancio di una bomba si ha accesso ad un "mondo sotterraneo" e l'unico modo di uscirne è il suicidio.

    PS a mio avviso inoltre, uno dei problemi attuali è che in fase beta, senza quel rompiballe di Punkbuster certa gente è troppo libera di fare i fatti suoi... se cerchi in rete infatti troverai già gli hack, i vari radar e compagnia bella...
    un esempio, guarda questo profilo.. 12 ore e 51 minuti di gioco.. è già al livello 145... con un punteggio di 2 011 527 762 ed una media di 2 608 988 score/minuto... fai un pò tè...
    Ultima modifica di brugola.x : 03-10-2011 a 14:58

  8. #138
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Questa è la versione post alpha. Hanno preso i feedback dell'alpha ed è uscita questa beta. (Di fatti chi ha giocato all'alpha come il sottoscritto ti dirà che molte cose sono state sistemate, altre no. Ad esempio han tolto il blindato che c'era nella fase iniziale di op metro.)

    Beh.. Ovviamente ha margine di miglioramento e sicuramente migliorerà dalla versione che vediamo OGGI a quella che vedremo tra 1 mese. Probabilmente avrà qualche effettino in più e le texture saranno sistemate, ma (secondo me) fluidità di movimenti e cose del genere sono "le finali" anche perché puoi castrare quello che vuoi nella grafica ma non credo abbiano castrato la fluidità dei movimenti... magari alla release ci saranno più dettagli, ma niente di più, sempre secondo me. Poi magari i filmati che ci han fatto vedere (quelli spettacolari) son così spettacolari perché in single player la grafica è tirata ancora di più e là ne vedremo delle belle.

    Detto ciò, per ora la mia configurazione con UNA sola 6950 (ho disattivato la seconda quando ho notato che veniva utilizzata al massimo al 10%..) non batte ciglio con tutto al massimo in full hd, quindi sono veramente stupito da quanto sia stato ottimizzato bene questo gioco.

  9. #139
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Questa è la versione post alpha. Hanno preso i feedback dell'alpha ed è uscita questa beta. (Di fatti chi ha giocato all'alpha come il sottoscritto ti dirà che molte cose sono state sistemate, altre no. Ad esempio han tolto il blindato che c'era nella fase iniziale di op metro.)
    concordo sono anche io un reduce della versione alpha
    Originariamente inviato da Ther0
    Poi magari i filmati che ci han fatto vedere (quelli spettacolari) son così spettacolari perché in single player la grafica è tirata ancora di più e là ne vedremo delle belle.
    la pensiamo allo stesso modo
    Originariamente inviato da Ther0
    Probabilmente avrà qualche effettino in più e le texture saranno sistemate, ma (secondo me) fluidità di movimenti e cose del genere sono "le finali" anche perché puoi castrare quello che vuoi nella grafica ma non credo abbiano castrato la fluidità dei movimenti... magari alla release ci saranno più dettagli, ma niente di più, sempre secondo me.
    per quanto riguarda la fluidità di gioco ho notato delle differenze come tra il giorno e la notte cambiando solo server..

    Originariamente inviato da Ther0
    Detto ciò, per ora la mia configurazione con UNA sola 6950 (ho disattivato la seconda quando ho notato che veniva utilizzata al massimo al 10%..) non batte ciglio con tutto al massimo in full hd, quindi sono veramente stupito da quanto sia stato ottimizzato bene questo gioco.
    che sia un bel motore o che sia stato ottimizzato a dovere non ci piove, io con la mia piccola 5870 riesco a giocare in modo dignitoso a 1920x1200 sul 26 pollici.
    Per quanto riguarda il supporto cfx.. mi sà che come minimo dovrai aspettare l'uscita ufficiale del gioco, sono convinto che ATi, ma anche Nvidia, per quella data rilascieranno degli appositi driver (che poi il cfx funzionerà o meno poi è un altro paio di maniche, lo sai anche tè, con i Catalyst ci vuole il suo tempo..

  10. #140
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    x°D 6 mesi perché non mi bsodasse a random il pc per applicazioni 3D col cross attivato.. ma vabbè.

    No no, il GIOCO è fluido.. però boh, i movimenti non sono lontanamente paragonabili a quelli di questo video :

    Battlefield 3: E3 Frostbite 2 Features Trailer (E3) - YouTube

    Poi oh, come ho detto, magari quelli sono soli in single player perché altrimenti in MP renderebbero il gioco troppo pesante, io questo non lo so.

    Comunque il mio problema del cross è che sono abbastanza certo (dal fatto che prima di crashare, col cross, si creano degli artefatti e come riparte il pc al riavvio le ventole del cross partono appalla per un bel po' = schede troppo calde) che le ventole si piantino e non salgano..

    Userei MSI afterburner ma, purtroppo, col cross mi da BSOD certa perché mi va a saturare la memoria video.. Trixx l'ultima volta che l'ho usato (mesi fa) non era particolarmente meglio..

    Se avete alternative per questi due programmi (o se, nel frattempo, è uscita una nuova versione migliorata di trixx) mi farebbero comodo

    P.S.
    Altra cosa che non condivido di questa beta sia l'assenza di server con PB e la presenza di server cheattosi... l'altro giorno ho raggiunto dei miei amici in un server e mi son ritrovato un bel "faked exp + 2000000" (forse di più, non so)" -.- quindi ora sono a livello 52 senza essermi goduto il gioco. (né tantomeno sono così bravo da esseer lvl 52.).. Però almeno ho avuto modo dive dere le armi, posso dirvi che il DAO si sblocca comunque con i livelli (quindi phisical warfare pack ciao valà) e che l'F2000 è sgravitonico.

    Le altre armi sono un po' così così.. il P90 è simpatico ma non fa una cippa di danno, l'M60 è ancora più impreciso che in BC2 però tira sempre pali della luce, le altre armi devo ancora provarle come si deve, però di fucile a pallettoni l'M1014 è qualcosa di sublime come rapporto rateo di fuoco\potenza\ricarica.


    -> http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/237267097/ <- -.-" e mò mi tocca tenerlo così fino alla fine della beta.
    Ultima modifica di Ther0 : 03-10-2011 a 15:27

Pagina 14 di 69
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 64 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022