Scelte di 2 schede video identiche ma...?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit L'avatar di Staraway
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=AlphaAXP;828930]in ceh senso?[/

    il tecnico che conosco dice che la Zotac GTX 570 AMP! da più frame della TFIII non solo per il fatto del Clock maggiore solo di 10 ma per altri motivi che non ti sto a spiegare, poi permette di OC ancora di più fino ad arrivare a 1 Ghz senza problema. Poi ascolto ma non so se è vero

  2. #12
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    [quote=Staraway;828933]
    Originariamente inviato da AlphaAXP
    in ceh senso?[/

    il tecnico che conosco dice che la Zotac GTX 570 AMP! da più frame della TFIII non solo per il fatto del Clock maggiore solo di 10 ma per altri motivi che non ti sto a spiegare, poi permette di OC ancora di più fino ad arrivare a 1 Ghz senza problema. Poi ascolto ma non so se è vero
    dovrebbe dirli gli altri motivi sennò non vale
    cmq io non penso di essere un super esperto, ma per quanto ne so:
    Zotac GeForce GTX 580 e 570 AMP! Edition : 8. Consumi, Temperature e Overclock | Recensioni -X- NextHardware.com
    Pre-Overclocked Nvidia GeForce GTX 570: Gainward vs. Zotac. Page 5 - X-bit labs
    Zotac GTX 570 AMP! Edition Review | t-break: Tech @ Its Fastest

    (nell'ultima rewiew si sorprendono delle doti di oc non elevate "And so the Zotac GTX 570 AMP! Edition had an unsurprisingly measly overclock of 815 MHz")

  3. #13
    bit L'avatar di Staraway
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    [quote=AlphaAXP;828942]
    Originariamente inviato da Staraway

    dovrebbe dirli gli altri motivi sennò non vale
    cmq io non penso di essere un super esperto, ma per quanto ne so:
    Zotac GeForce GTX 580 e 570 AMP! Edition : 8. Consumi, Temperature e Overclock | Recensioni -X- NextHardware.com
    Pre-Overclocked Nvidia GeForce GTX 570: Gainward vs. Zotac. Page 5 - X-bit labs
    Zotac GTX 570 AMP! Edition Review | t-break: Tech @ Its Fastest

    (nell'ultima rewiew si sorprendono delle doti di oc non elevate "And so the Zotac GTX 570 AMP! Edition had an unsurprisingly measly overclock of 815 MHz")
    bella!!!! in tutti i 3 test la zotac risulta la migliore, per quanto mi riguarda girano molti video con la zotac gtx 570 OC su 900 Mhz poi mi sa che superando questo clock inizi ad avere seri problemi.
    è una scheda che abbinata ad un processore come i7 da tanto e senza colli di bottiglia

  4. #14
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    [quote=Staraway;828992]
    Originariamente inviato da AlphaAXP

    bella!!!! in tutti i 3 test la zotac risulta la migliore, per quanto mi riguarda girano molti video con la zotac gtx 570 OC su 900 Mhz poi mi sa che superando questo clock inizi ad avere seri problemi.
    è una scheda che abbinata ad un processore come i7 da tanto e senza colli di bottiglia
    ma non aveva detto 1ghz quella là
    cmq il punto è che come media siamo sui 838mhz, un buon risultato, ma anche una 570 di serie ci può arrivare...
    per i 900mhz un video è un video, se la tieni per 30sec è un conto, per fare un bench un altro, se è per daily use è un altro ancora

  5. #15
    bit L'avatar di Staraway
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    [quote=AlphaAXP;829005]
    Originariamente inviato da Staraway

    ma non aveva detto 1ghz quella là
    si, ma poi andando a vederlo per conto mio, (a me sembrava una cazzata) e infatti era una cazzata, per arrivare a quella frequenza bisogna avere almeno un Watercooling e sapere almeno le basi di elettronica se no si rischia di mandare in fumo una scheda che economicamete è altino.
    Poi, d'altronde la scheda a quella frequenza è già tosta hahahaha
    porterò un pò su il processore da 3,2 GHz a 3,8 GHz
    Ora pensa che ho una Ati Radeon HD 5450 che mi sta facendo venire la voglia di bruciarla, però almeno ora mi fa vedere il desktop e mi da la possibilità di scriverti o a volte di giocare bene a COD (FUCK YEAH ma a 30 FPS a tutto MIN LOL )

  6. #16
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    [quote=Staraway;829027]
    Originariamente inviato da AlphaAXP

    si, ma poi andando a vederlo per conto mio, (a me sembrava una cazzata) e infatti era una cazzata, per arrivare a quella frequenza bisogna avere almeno un Watercooling e sapere almeno le basi di elettronica se no si rischia di mandare in fumo una scheda che economicamete è altino.
    Poi, d'altronde la scheda a quella frequenza è già tosta hahahaha
    porterò un pò su il processore da 3,2 GHz a 3,8 GHz
    Ora pensa che ho una Ati Radeon HD 5450 che mi sta facendo venire la voglia di bruciarla, però almeno ora mi fa vedere il desktop e mi da la possibilità di scriverti o a volte di giocare bene a COD (FUCK YEAH ma a 30 FPS a tutto MIN LOL )
    in ogni caso farai un bel salto
    per me basta e avanza una 570 base, non val la pena spender di più per la amp!

  7. #17
    bit L'avatar di Staraway
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    [quote=AlphaAXP;829036]
    Originariamente inviato da Staraway

    in ogni caso farai un bel salto
    per me basta e avanza una 570 base, non val la pena spender di più per la amp!
    visto che anni passati e presente mi sono sempre trovato con schede di M... quest' anno volevo fare un passo più lungo della mia gamba e riuscire a Giocare come si deve senza problemi.

  8. #18
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    [quote=Staraway;829039]
    Originariamente inviato da AlphaAXP

    visto che anni passati e presente mi sono sempre trovato con schede di M... quest' anno volevo fare un passo più lungo della mia gamba e riuscire a Giocare come si deve senza problemi.
    si ma la base come prestazioni è identica dato che il motore è lo stesso
    vedi ad esempio, sulla prima recensione, prendiamo
    crysis in full-hd (very high)
    6970= 42
    570 AMP!= 40
    570= 38
    crysis in full-hd (very high AA x4)

    6970= 37
    570 AMP!= 33
    570= 32

    crysis warhead in full-hd (extreme)
    570 AMP!= 43
    6970= 42
    570= 40

    crysis warhead in full-hd (extreme AA x4)
    6970= 37
    570 AMP!= 36
    570= 34

    come vedi cè una differenza media di 2 fps (cmq recuperale con un pò di overclock)
    poi guarda avrei capito se fossi stato indecso con una 6970...
    per me la amp è cara punto, costasse meno si potrebbe discutere

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022