Dubbio alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Dubbio alimentatore

    Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto e visto la professionalità con cui recensite i vari componenti hardware vorrei sottoporvi un mio dubbio.
    Attualmente ho installato sul pc u i5-750 a 4.0Ghz ( procio sfortunato e devo tenere un VCore di1.43V ), come scheda video ho una GTX 580 reference e come alimentatore un Cooler Master Silent Pro M 700 con 50 Ampere sulla sua unica linea +12V.
    Secondo voi il mio alimentatore riesce a gestire cpu + vga senza problemi o sono al limite?
    Grazie per le risposte

  2. #2
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea88
    Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto e visto la professionalità con cui recensite i vari componenti hardware vorrei sottoporvi un mio dubbio.
    Attualmente ho installato sul pc u i5-750 a 4.0Ghz ( procio sfortunato e devo tenere un VCore di1.43V ), come scheda video ho una GTX 580 reference e come alimentatore un Cooler Master Silent Pro M 700 con 50 Ampere sulla sua unica linea +12V.
    Secondo voi il mio alimentatore riesce a gestire cpu + vga senza problemi o sono al limite?
    Grazie per le risposte
    Ciao
    anche se il CM silent non è fra i miei favoriti cmq è in grado di erogare veramente 600W
    perciò anche se sei in oc e che la 580 consuma non poco
    ci stai cmq ben dentro

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per le risposte

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022