Questa sera ho terminato il quarto step di Steppe, altri files, driver , eseguibili, programmi da eliminare e molte decine di cancellazioni dal registro di sistema.
L'ho fatto con tante perplessità, per niente convinto ma quando sei su un treno in corsa non puoi scendere e poi la curiosità suscitata dalle voci entusiastiche su questa importante e complessa modifica comparse su AA in queste ore hanno fatto il resto.
Ebbene, dopo alcune ore di ascolto tra il perplesso, lo stupito e, alla fine, l'entusiastico, posso affermare che l'effetto dei 4 step descritti ha un effetto paragonabile a quello del minlogon, quanto a proporzioni.
Il sistema fa un balzo in avanti veramente sconcertante, ancora non mi capacito della cosa e aspetterò qualche altra conferma, ma davvero devo confessare che non ricordo di aver mai sentito un sistema hifi suonare in questo modo. Chi conosce l'inglese può andare nel forum di cplay e trovare questo vasto e importante thread. Per gli altri chiedo un po' di pazienza, conterei di postare tutte le modifiche, una volta che alla premiata ditta steppe/mihalovic si saranno calmati i neuroni in ebollizione.
E io che credevo di essere praticamente arrivato al massimo dello sviluppo possibile!
Col cavolo, povero illuso, Steppe ha già annunciato un quinto e anche un sesto step a breve.
Sconcertante ma anche eccitante!;2;2;2