Problema con mouse e tastiera

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Problema con mouse e tastiera

    Per prima cosa buona Pasqua a tutti_Ho un grosso problema;vi racconto;qualche giorno fa il mio pc si ritrova senza i vari service pack e precisamente mi é rimasto solo col primo;mi andava tutto lento e ho usato avg e altri antivirus;mi hanno risolto il problema della lentezza del pc ma non riuscivo pi§ a installare service pack due e tre e per avviare windows impiegava quattro minuti circa;dopo qualche giorno cliccando sullle icone del desktop e precisamente su una me le selezionava tutte;la tastiera mi scrive in modo strano tipo se clicco per scrivere maiuscolo mi scrive in minuscolo;i numeri non me li scrive;neanche la virgola e il punto infatti sto usando questo pc per scrivere e noterete che non riesco a usarli_Il sistema operativo é xp professional_ho appena formattato ma da quello che vedo il problema é rimasto e non riesco a capire se sia un problema hardware o un virus o altro_sono disperato :_(
    la mia configurazione é p quattro da tre gh;asus p quattro p ottocento x;un gb di ram ddr quattrocento;scheda video sapphire x millenovecentocinquanta pro da

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    una bella formattazione proprio no?? sarà anche drastica come soluzione ma quando ci vuole ci vuole..
    per curiosità, in gestione dispositivi hai qualche avviso strano oppure è tutto a posto ??




    di solito se viene rilevato qualcosa di anomalo ti appare un avviso (se non ricordo male appare un triangolo giallo con un punto esclamativo in mezzo)

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta,ho controllato ma non mi appare niente,ho provato a creare un altro utente,per un po' ha funzionato e poi si è ripresentato il problema.
    Ho formattato con quella completa utilizzando il cd di windows xp professional,ma niente,esiste una formattazione a basso livello contro virus molto resistenti?sperando che si tratti di un virus che resiste alle normali formattazioni....
    La mia ragazza aveva tolto l' antivirus e ha scaricato un po' di cose,penso che siano iniziati da li i problemi...

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    prova le impostazioni di lingua nel pannello di controllo, un anno fa mi ha dato un problema simile ed era quello. Alternativamente cambia tastiera ed installa driver specifici, vedrai che risolverai

  5. #5

    Predefinito

    Domani provo a cambiare tastiera,oggi stavo su una chat 3d e mi è apparso ''tasti permanenti'' per ben due volte,senza toccare la tastiera...
    C' è un tasto che premuto insieme al sinistro del mouse sia in grado di selezionare tutte le icone del desktop?
    Se ci fosse vorrei provarlo a staccare per fare una prova....
    Comunque vi terro' aggiornati :-)

  6. #6

    Predefinito

    Scusate il ritardo,via aggiorno sulla situazione...ho provato un altra tastiera e ho risolto il problema,ho scansionato con altri antivirus per sicurezza e adesso è tutto ok,penso si trattasse di un problema a un tasto.Ciao a tutti e grazie dei consigli.

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da fantomasdem
    Domani provo a cambiare tastiera,oggi stavo su una chat 3d e mi è apparso ''tasti permanenti'' per ben due volte,senza toccare la tastiera...
    C' è un tasto che premuto insieme al sinistro del mouse sia in grado di selezionare tutte le icone del desktop?
    Se ci fosse vorrei provarlo a staccare per fare una prova....
    Comunque vi terro' aggiornati :-)


    hai provato con control? DDD

    altrimenti format C:

    è sempre una soluzione!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tastiera e Mouse
    By Jovien in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2011, 20:19
  2. XBOX e PS2 con mouse e tastiera
    By CALMA INSOLITA in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2004, 18:55
  3. tastiera e mouse cordless
    By lou_teena in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-10-2002, 14:22
  4. mouse+tastiera wireless
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-04-2002, 17:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022