AIUTOOOOO K7V+WIN2000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    confused
    Appassionato di K7V e AMD ho assemblato un PC così configurato: Mobo K7V C+AMD750 ram pc133 da 128
    Problemi: nell'installazione di win2000, al momento del rilevamento delle periferiche appare la schermata tutta nera......
    Cosa fare?


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vito grazie per l'aiuto ,
    ma il mio problema e che va quasi tutto bene mi rileva le periferiche e mi dice anche quelle che devo aggiornare , alla schermata successiva quando ricerca mouse tastiere ecc. arriva al 50% e appare una schermata nera con tante virgolette.
    cmq seguiro subito il tuo consiglio e ti faro sapere.
    scusatemi ma e da poco che mi diletto in questo e non sono molto esperto, cmq un complimento a tutti per il sito e specie per questo forum che per me e uno dei migliori funziona da 1000. ciao
    P:S: faccio questo per dare uno schiaffo morale a un amico che lo ha assemblato ,recriminandomi il fatto di aver scelto un amd , lui tifoso intel
    e io devo riuscire a risolvere i problemi anche sperando in un vostro aiuto.

    ------------------


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per tutti quelli che non riescono a installare win 2000 su una Asus K7V: dovete caricare il “default bios”, con l’accortezza di disabilitare il “dimm interleaving” e l’audio on board come suggerito dalle schede di supporto tecnico di CHL; risultato: win 2000 supera indenne il punto critico della rilevazione delle periferiche senza bloccarsi.Solo successivamente bisogna sostituire il file Viaagp.sys con quello che si può scaricare dal sito:
    www.tomshardware.com/mainboard/00q2/000508/
    Se non si carica il default bios durante l’installazione di win 2000 alla rilevazione delle periferiche compare una schermata blu con la scritta: “The sistem has halted, contact the vendor of the hardware.”
    Questo problema non è stato solo il mio, e non si verifica durante l’installazione di Win98.
    Successivamente all’installazione, il chipset Kx133 della K7V non viene riconosciuto perfettamente da Win2000, in particolare il dispositivo non riconosciuto è l’adattatore “VIA Tech da cpu a pci”. La soluzione del problema consiste nell’installazione del nuovo driver Viaagp.sys scaricabile dal sito Tomshardare.com

    Vuoi guadagnare navigando?
    iscriviti qui
    www.intelliad.com/?2ADE29AE
    www.extrasalary.com/go.asp?refid=762DE3D677EB
    www.valuepay.com/ref.asp?re=glnvti

    Vuoi guadagnare ricevendo sms sul cellulare?
    Iscriviti qui:
    www.smscash.it/index.php3?pagid=reg&p_form=P&p_pres=0&cpre=203436&p_desc=1
    Bisogna iscriversi e aspettare qualche settimana per ricevere le istruzioni su come e dove downloadare il programma.
    Se non vuoi aspettare, e vuoi cominciare a guadagnare da subito, allora clicca qui: www.spedia.net/cgi-bin/tz.cgi?run=show_svc&fl=8&vid=1728514
    www.alladvantage.com/go.asp?refid=UBC505


    [Edited by vito (01-09-2000 at 03:08 AM).]

    [Edited by vito (01-09-2000 at 03:28 AM).]

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiutooooo
    By valerio524 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-12-2001, 04:40
  2. Aiutooooo!!!!!
    By cam in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 17:05
  3. K7V e Win2000
    By Boscfab in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-01-2001, 12:50
  4. Asus K7v e win2000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-09-2000, 03:27
  5. HELP WIN2000 K7V e Asus V66000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-05-2000, 20:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022