Samsung Android ? questo è il problema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Questo è quello che dici te, ed è assolutamente sbagliato, senza contare che il Desire è un telefono ormai ben datato a cui sono susseguiti già 3 modelli Desire HD, Desire S e Desire Z..

    È come se prendessi un Intel e6600 invece che un 920, tenendo sempre conto che ci sono i nuovi 2600k

    Se non vuoi a tutti i costi tirare fuori soldi, che mi sembra l'unica ragione per dire certe "blasonate" prenditi il Desire Z che costa 299 all'euronics ed hai un hardware un pò più aggiornato, con Android 2.2 (aggiornabile a 2.3.4) ma che soprattutto ti consente di vedere i film anche 720p..


    Stavo parlando del Desire S cmq
    [CENTER]

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Da possessore di Galaxy S2 posso dirti che il telefono è veramente bello.

    Mediamente con una carica ci faccio una giornata e uso il telefono per navigare, email e chiamare.

    La batteria comunque da piena ha questa autonomia:

    CPU + GPU massimo 5 ore.
    Telefono solo conversazione massimo 7-8 ore.
    Stby Wifi e dati attivi 18-24 ore.
    Navigazione massima con luminosità automatica 5-6 ore.

    Anche se può sembrare strano l'elemento che consuma di più nel Galaxy S2 è il dispaly che si prendere quasi il 60% della carica, il resto CPU e amenità varie.

    Se imposti il risparmio energetico e scendi di luminosità, la durata della batteria cresce proporzionalmente.

    In alternativa per aumentare la durata esiste una batteria non originale (non quella con la cover maggiorata orrenda) da 9,2watt e fornisce circa un 30% di autonomia in più, la trovi in U.K.

    P.s.
    Se non hai fretta a breve dovrebbe uscire il Galaxy S2 Z. Un dispositivo leggermente ridotto, senza super amoled+ e con Tegra inside, a circa 450€

  3. #3
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    amici miei offerta saturn...ho preso il desire z a 280 euro con caricabatteria da auto e auricolare incluso
    [CENTER]

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Bene, ora rootalo e aggiorna la rom

    P.s. tutti con Galaxy S II, siamo un'esercito

    Marco io ho installato la Rom con kernel Ninphetamine 2.0.5 che porta la frequenza a 1.6GHz..
    Giusto per sfizio, ma per giocare o usarlo normalmente lo tengo in min. 200MHz e massimo 500MHz, la durata della batteria raddoppia e riesco tranquillo lo stesso a riprodurre FULLHD e giocare senza lag.. te lo consiglio !!!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Bene, ora rootalo e aggiorna la rom

    P.s. tutti con Galaxy S II, siamo un'esercito

    Marco io ho installato la Rom con kernel Ninphetamine 2.0.5 che porta la frequenza a 1.6GHz..
    Giusto per sfizio, ma per giocare o usarlo normalmente lo tengo in min. 200MHz e massimo 500MHz, la durata della batteria raddoppia e riesco tranquillo lo stesso a riprodurre FULLHD e giocare senza lag.. te lo consiglio !!!
    Zio io devo ancora metterle l'S2 in "moto", nel senso che non ho ancora messo la SIM e lo uso via wifi... sinceramente rootarlo mi sembra un po' un'esagerazione in questo momento.. è così una bomba che non ne vedo ancora il motivo sinceramente
    Pero' sono certo che alla fine, anche x esigenze tipo miglior consumo di batteria... finiro' x "cascarci" anch'io..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Bene, ora rootalo e aggiorna la rom

    P.s. tutti con Galaxy S II, siamo un'esercito

    Marco io ho installato la Rom con kernel Ninphetamine 2.0.5 che porta la frequenza a 1.6GHz..
    Giusto per sfizio, ma per giocare o usarlo normalmente lo tengo in min. 200MHz e massimo 500MHz, la durata della batteria raddoppia e riesco tranquillo lo stesso a riprodurre FULLHD e giocare senza lag.. te lo consiglio !!!


    parla in italiano :S che vuol dire rootalo e aggiorna la rom ?
    [CENTER]

  7. #7
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Il root ti fa accedere alle cartelle di sistema e permette il funzionamento di gran parte dei programmi presenti anche nel market che se nò non funzionerebbero (titanium backup per esempio), aggiornare ROM, lo dice da solo il nome... ora hai una versione stra vecchia e stock del telefono quindi è brutto e lento, la ROM modificato lo rende bello, snello e con il birillone

  8. #8
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Il root ti fa accedere alle cartelle di sistema e permette il funzionamento di gran parte dei programmi presenti anche nel market che se nò non funzionerebbero (titanium backup per esempio), aggiornare ROM, lo dice da solo il nome... ora hai una versione stra vecchia e stock del telefono quindi è brutto e lento, la ROM modificato lo rende bello, snello e con il birillone
    sai indicarmi un punto di riferimento dove aggiornarmi su android e su tutti questi accorgimenti

    il mio telefono adesso ha GingerBread è il più nuovo giusto?
    [CENTER]

  9. #9
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Il root ti fa accedere alle cartelle di sistema e permette il funzionamento di gran parte dei programmi presenti anche nel market che se nò non funzionerebbero (titanium backup per esempio), aggiornare ROM, lo dice da solo il nome... ora hai una versione stra vecchia e stock del telefono quindi è brutto e lento, la ROM modificato lo rende bello, snello e con il birillone
    No devo ancora rootarlo, il mio é tim.

    Sto aspettando il dispositivo per azzerare il rooted counter di rom non originali. Appena arriva mi sbizzarisco!

    Quali altre rom valide ci sono da provare?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022