Samsung Android ? questo è il problema

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Question Samsung Android ? questo è il problema

    Salve a tutti ho appena venduto il mio iPhone 3GS ed ho raccimolato 250 euro :wow

    a questo punto vorrei passare ad Android e mi si presenta un dubbio amletico

    Quale Samsung Prendere?

    ce ne sono un po di tipi ed ho capito che il Galaxy è il più potente.

    Per aiutarmi vi serve sapere cosa faccio con lo smartphone:

    • Leggo email
    • Navigo Tanto
    • Uso spesso google maps
    • Saltuariamente ci vedo film
    • ci ascolto la musica
    • ci parlo al telefono tramite cuffia BT

      cosa mi consigliate di fare?


    Ovviamente sono disposto ad aggiungere qualche euro ai 250 raccimolati ma vorrei anche evitare si esagerare 399 per S1 e 599 per S2

    vale davvero la pena ?
    [CENTER]

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io ho provato bene il Galaxy S che ho fatto prendere a mio nonno e il Galaxy S II che ho io...

    Non c'è assolutamente confronto, il nuovo modello è tutto un altro mondo, quello tutta la vita..

    Se vuoi spendere meno, lo trovi tranquillo usato sui 450 € quindi a soli 50 euro in più rispetto al Galaxy S..

  3. #3
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Io ho provato bene il Galaxy S che ho fatto prendere a mio nonno e il Galaxy S II che ho io...

    Non c'è assolutamente confronto, il nuovo modello è tutto un altro mondo, quello tutta la vita..

    Se vuoi spendere meno, lo trovi tranquillo usato sui 450 € quindi a soli 50 euro in più rispetto al Galaxy S..
    alla luce di costi e ricerche relative a quello che faccio io con telefonino

    la mia domanda definitiva è:

    HTC Desire

    http://www.htc.com/europe/product/de...ification.html

    o

    Samsung Galaxy Ace

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...ail&returnurl=
    [CENTER]

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    La mia risposta:

    Potevi tenerti l'iphone...

    Telefoni con hardware minimale, e di fascia bassa di mercato, orientati ad un target di pubblico adolescenziale o over 50..

  5. #5
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    La mia risposta:

    Potevi tenerti l'iphone...

    Telefoni con hardware minimale, e di fascia bassa di mercato, orientati ad un target di pubblico adolescenziale o over 50..


    L'iPhone stava morendo e ci ho tirato su 280 euro, riguardo il tipo di hardware ho smesso di inseguire la tecnologia...ci perdo solo tempo e soldi a me serve solo fare quelle tre cose

    sono finiti i tempi in cui spendevo 600 euro per un telefono

    e poi comunque il Desire è stato rinomatamente definito migliore del Galaxy S
    [CENTER]

  6. #6
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Questo è quello che dici te, ed è assolutamente sbagliato, senza contare che il Desire è un telefono ormai ben datato a cui sono susseguiti già 3 modelli Desire HD, Desire S e Desire Z..

    È come se prendessi un Intel e6600 invece che un 920, tenendo sempre conto che ci sono i nuovi 2600k

    Se non vuoi a tutti i costi tirare fuori soldi, che mi sembra l'unica ragione per dire certe "blasonate" prenditi il Desire Z che costa 299 all'euronics ed hai un hardware un pò più aggiornato, con Android 2.2 (aggiornabile a 2.3.4) ma che soprattutto ti consente di vedere i film anche 720p..

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    samnsung galaxy s scl i 9003 sta sui 350 .. una bomba .. io me lo sono preso ed è tutta un'altra storia ...
    sono veramente contento ... batteria a parte che in tutti gli smartphone dura molto poco ... ma ci stiamo organizzando
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #8
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Questo è quello che dici te, ed è assolutamente sbagliato, senza contare che il Desire è un telefono ormai ben datato a cui sono susseguiti già 3 modelli Desire HD, Desire S e Desire Z..

    È come se prendessi un Intel e6600 invece che un 920, tenendo sempre conto che ci sono i nuovi 2600k

    Se non vuoi a tutti i costi tirare fuori soldi, che mi sembra l'unica ragione per dire certe "blasonate" prenditi il Desire Z che costa 299 all'euronics ed hai un hardware un pò più aggiornato, con Android 2.2 (aggiornabile a 2.3.4) ma che soprattutto ti consente di vedere i film anche 720p..


    Stavo parlando del Desire S cmq
    [CENTER]

  9. #9
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Da possessore di Galaxy S2 posso dirti che il telefono è veramente bello.

    Mediamente con una carica ci faccio una giornata e uso il telefono per navigare, email e chiamare.

    La batteria comunque da piena ha questa autonomia:

    CPU + GPU massimo 5 ore.
    Telefono solo conversazione massimo 7-8 ore.
    Stby Wifi e dati attivi 18-24 ore.
    Navigazione massima con luminosità automatica 5-6 ore.

    Anche se può sembrare strano l'elemento che consuma di più nel Galaxy S2 è il dispaly che si prendere quasi il 60% della carica, il resto CPU e amenità varie.

    Se imposti il risparmio energetico e scendi di luminosità, la durata della batteria cresce proporzionalmente.

    In alternativa per aumentare la durata esiste una batteria non originale (non quella con la cover maggiorata orrenda) da 9,2watt e fornisce circa un 30% di autonomia in più, la trovi in U.K.

    P.s.
    Se non hai fretta a breve dovrebbe uscire il Galaxy S2 Z. Un dispositivo leggermente ridotto, senza super amoled+ e con Tegra inside, a circa 450€

  10. #10
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    amici miei offerta saturn...ho preso il desire z a 280 euro con caricabatteria da auto e auricolare incluso
    [CENTER]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022