guarda che io ho scritto che le tue temperature le ho ad aria ... ad ogni modo poco male basta che ti funziona ...![]()
guarda che io ho scritto che le tue temperature le ho ad aria ... ad ogni modo poco male basta che ti funziona ...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
non capisco il senso di tutto ciò ....
ad ogni modo visto che ci sei e sei allegro e gioioso ridimensionami le immagini per cortesia ....
edit : ho editato levando le immagini che come da regolamento devono essere di 1024x768 e non superiori a 200kb ...
io le preferirei comunque che le dimensioni siano da 800x600 con lo stesso peso ....
Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 09-08-2011 a 23:06
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)