Ma si se ne parla ovunque, troppo e anche male, meglio evitare!!
Ma si se ne parla ovunque, troppo e anche male, meglio evitare!!
Io non sono d'accordo, la politica rimane un qualcosa di civile che dovrebbe interessare tutti noi cittadini e parlarne non è mai sbagliato. Poi se uno non ne ha voglia ne ha ovviamente tutto il diritto!!Anche io non guardo quasi più i tg perchè mi fanno scendere la catena... però voglio dire, discutere di temi attuali in modo tranquillo e costruttivo perchè no!!
Fidati Vanity, se è stata presa questa decisione è proprio per le esperienze passate. Purtroppo non si riesce a parlarne in modo tranquillo e costruttivo, o meglio non tutti ci riescono e le discussioni degenerano quasi sempre. D'altronde questo è un forum principalmente di informatica, ci sono decine di altri forum dove si parla, si litiga e ci si insulta sulla politica, se proprio uno vuole può sfogarsi lì.
E d'altronde di questi tempi bui parlare di politica non può trascendere da una marea di insulti a tutta la nostra casta politica.........
quoto .. non se ne parli più .....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
EEhhh mi sa che avete ragione voi, poi se parlate per esperienza vi do tutto il rispetto e la mia fiducia!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)