rispondo qui, perchè simao in piazza..e le informazioni potrebero interessare anceh a qualcun altro.
Il tuo runner 180 abchetta come tutti i runner 180 2t. La modifica del doppio ammortizzatore è solo l'ultimo passaggio, e per un uso quotidiano , non proprio necessario.
Prima di tuto devi ccambiare la forcella anteriore e l'ammo posteriore ( uno è sufficente) con parti speciali ( malossi soprattutto per la forca), ma andrebbe bene anche la forca del nuovo modello 4 tempi se la trovi usata.
Poi devi cambiare i silent bloc, il perno, e le boccoline che tengono il blocco legato al telaio .
POi se vuoi passare al doppio ammortizzatore, nel caso il tuo sia un modello ante-2000 devi anche far saldare la staffa al telaio per l'alloggio del secondo ammo. I modelli dal 2000 in poi dovrebbero avere già la predisposizione.
Poi ci vuole la piastra di irrigidimento , e due perni fatti fare da un laboratorio CNC, che vanno dimesionati in funzione della lughezza dgli ammortizzatori, perchè gli attacchi sul blocco motore e sulla piastra non stanno alla stessa altezza ..... è una cosa complicata, ma si può fare.
Comuqnue, dammi retta parti con forca - ammo-revisione degli attacchi.