emachines il diavolo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    44
    Messaggi
    2

    Predefinito emachines il diavolo

    Giorno raga,
    ho un notebook cacca della emachines di cui mi lamento ogni giorno per via della gpu integrata intel... direte: pagato poco di cosa ti lamenti?
    concordo e di fatti piu che lamentarmi io ci rinuncio
    la domanda e` schede grafiche esterne costo e performance?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sz85andro
    Giorno raga,
    ho un notebook cacca della emachines di cui mi lamento ogni giorno per via della gpu integrata intel... direte: pagato poco di cosa ti lamenti?
    concordo e di fatti piu che lamentarmi io ci rinuncio
    la domanda e` schede grafiche esterne costo e performance?
    Se non sbaglio attualmente sul mercato non c'è niente, qualche anno fa ( 2008 ) Ati lanciò la sua soluzione di schede esterne seirie ATI XPG ma non ebbe il minimo successo, prodotti costosi e molto poco diffusi comlice anche un particolare connettore proprietario; anche Asus sempre nello stesso periodo qualcosa tirò fuori. Qualche mesi fa lessi un paio di articoli su un nuovo progetto Nvidia per schede grafiche esterne di nuova generazione ma erano più rumors che altro.

    Che GPU monta il tuo Notebook? ma sopratutto che ci fai èer esserne limitato?
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    44
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Se non sbaglio attualmente sul mercato non c'è niente, qualche anno fa ( 2008 ) Ati lanciò la sua soluzione di schede esterne seirie ATI XPG ma non ebbe il minimo successo, prodotti costosi e molto poco diffusi comlice anche un particolare connettore proprietario; anche Asus sempre nello stesso periodo qualcosa tirò fuori. Qualche mesi fa lessi un paio di articoli su un nuovo progetto Nvidia per schede grafiche esterne di nuova generazione ma erano più rumors che altro.

    Che GPU monta il tuo Notebook? ma sopratutto che ci fai èer esserne limitato?
    capito soluzioni esterne non esistono heh

    la gpu e` quella intelgm4500 ...
    limitato nel senso che le cose recenti neanche al minimo dettaglio e risoluzione girano. per carita al momento dell acquisto sapevo a cosa andavo in contro ma non pensavo una pietosita del genere...ci sn rimasto di cacca
    va bhe no soluzione anche perche e` integrata alla mainboard...rinuncio a giocare a cose superiori a Q3 arena mi sa peccato perche il resto sarebbe anche buono

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sz85andro
    la gpu e` quella intelgm4500 ...
    limitato nel senso che le cose recenti neanche al minimo dettaglio e risoluzione girano. per carita al momento dell acquisto sapevo a cosa andavo in contro ma non pensavo una pietosita del genere...

    Se con cose recenti intendi goichi è ovvio che non ci girino, le GPU integrate non sono certo nate per giocare, e non è una questione di qualità grafica, proprio non sono adatte.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022