Problema con ATI HD5770 Vapor-x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Problema con ATI HD5770 Vapor-x

Salve ho appena montato la mia nuova Sapphire Ati HD5770 Vapor-x sul mio pc:

CPU - Intel Core 2 DUO e6600 2.4 Ghz (O.c. a 3.0 Ghz)
    scheda madre: asus p5n-e sli
    ram: 2 banchi da 2giga ddr2 400Mhz
    Monitor: 19 pollici modello HANNS-G HX191D
    Hard disk : 1 da 230 Giga e 1 da 500 Giga
    masterizzatore dvd: 1
    Alimentatore: AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply

il "problema" è che quando accendo il pc con questa nuova scheda video, invece di avviarsi normalmente rimane 30 secondi circa fermo con monitor nero e led dell'HD ogni tanto lampeggiante sul case, passati i suddetti 30 secondi il pc emette il classico BIP di avvio e tutto l'ambaradan parte normalmente...secondo voi mi devo preoccupare?

Dietro alla scheda ci sono due prese hdmi, ho provato a mettere il monitor sia sulla prima che sulla seconda ma non cambia niente

aiutooooooooo!!!

Predefinito

ops ho sbagliato a scrivere che provo a mettere il monitor con le prese hdmi in realtà volevo dire che ho provato con entrambe le prese DVI.....e cmq sia mi sono dimenticato di dirvi che utilizzo un adattatore DVI---> Vga dato che non ho il cavo DVI...

ho appena provato a fare un 3dmark06 e mi arriva in fondo senza dare errori e con un risultato di circa 12576
    ho giocato un'oretta a Darksiders e non ho notato niente che non va non si è mai bloccato ed è filato tutto liscio

resta comunque il fatto che all'avvio ci sono 30 secondi di scarto fra la pressione del pulsante di accensione e l'avvio effettivo del pc (escludere pertanto il sistema operativo che è windows 7 32 bit e che si avvia dopo l'avvio della macchina)

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Sembrerebbe un problema di BIOS della scheda madre che mal supporta questa scheda video. Verifica che ci siano aggiornamenti disponibili.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags