X79, ma sono ubriaco io o sono ubriachi in Intel?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    monteremo il tolotto alla giapponese


    Originariamente inviato da KanGaXx
    si puo sempre usare il sistema di dimas con la barra dall'alto

    leggi sopra....

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io non vedo enormi problemi, anzi, non ne vedo proprio...

    Semplicemente arriveranno i nuovi dissipatori..

    Ricordate che ancora oggi, il 90% delle macchine che vengono vendute sono di fascia estremamente bassa... e sopratutto con socket 775, quindi parliamo del nulla...

    Nessuno butterà niente.. quando uscirà X79, molto semplicemente usciranno in concomitanza tutti i dissipatori del caso, o verranno messi in commercio i kit di adattamento dei sistemi di ancoraggio standard... niente paura!

  3. #13
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    monteremo il tolotto alla giapponese
    Originariamente inviato da KanGaXx
    si puo sempre usare il sistema di dimas con la barra dall'alto
    Effettivamente, come suggerito da Massimiliano e Filippo, noi possiamo adattarci facilmente, anzi, il mio timore maggiore è nel comportamento dei nuovi transistor sotto freddo........sperem

    Originariamente inviato da Kam
    Io non vedo enormi problemi, anzi, non ne vedo proprio...

    Semplicemente arriveranno i nuovi dissipatori..

    Ricordate che ancora oggi, il 90% delle macchine che vengono vendute sono di fascia estremamente bassa... e sopratutto con socket 775, quindi parliamo del nulla...

    Nessuno butterà niente.. quando uscirà X79, molto semplicemente usciranno in concomitanza tutti i dissipatori del caso, o verranno messi in commercio i kit di adattamento dei sistemi di ancoraggio standard... niente paura!
    Si vero però alcuni di questi non sono stati progettati per avere gli ingombri delle memorie anche nella parte frontale.....dubito che molti dissipatori si possano adattare facilmente....boooh vedremo

    Quello che mi fa pensare però è il comportamento di Intel. Ok è lei che decide cosa e come, ma cavoli avere un minimo di riguardo per la continuità nella fase finale di progettazione del layout non guasterebbe....

    AMD da questo punto ha lo stesso aggancio da diversi anni e anche se il nuovo Socket AM3+ usa una gabbia modificata, rimane sempre compatibile con la vecchia.

    Dico che Intel poteva tranquillamente trovare altre soluzioni.....ma forse meglio così, più linfa al mercato dei nuovi dissipatori...........

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    Intel non ha mai avuto questo tipo di riguardi verso i suoi clienti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ma sono solo io l'unico che quando ha visto la disposizione delle ram in quel modo ha detto: "Finalmente!"

    Sono anni che ce la menano con improbabili e assurde disposizioni dei banchi ram quando è palese che per ridurre la lunghezza delle piste e per favorire percordi di quest'ultime pressochè identici, è fondamentale la disposizione in questo modo... Io prevedo solo delle grandi possibilità in fatto di memory controller, altro che problemi di tolotto...

    Dal mio punto di vista, questo cambio di tendenza di Intel è un passo verso l'universo più professionale... E sono pronto a scommettere che sarà presto imitata anche da altri...

    Ciao!

  6. #16
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io la soluzione la trovo valida per le diposizione ram (come già da voi sottolineato) resto dubbioso sul discorso dei fori filettati ma anche qui dipende anche dal diametro, non escludo che i dissipatori "soliti" possano utilizzare viti filettate che si mettono da sotto la mobo utilizzando semplicemente un filetto di diametro inferiore. Per chi ha il liquido la situazione non mi sembra per nulla complessa, per l'aria un pelo meno...Comunque sia sono curioso di vedere le nuove soluzioni!!

  7. #17
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Intel non ha mai avuto questo tipo di riguardi verso i suoi clienti...
    hehe vero
    lo metto nella configurazione



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022