Problema Quadrati neri HD 5850 Game Edition

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da MARIO85
    scusate se mi intrometto,ma credo ci sia poco da fare,ho lo stesso tipo di artefatti,che non vengono rilevati ne con atitool ne con kombustor ne 3dmark e nientaltro,ma solo in game,sopratutto crysis e farcry2 e resevil5,quadrati neri e puntini neri fastidiosissimi,secondo me il tuo amico ha overclockatto abbestia la gpu e si è parzialmente danneggiata,le memorie penso,io ho provato di tutto,ho riapplicato la termica sulla gpu,ho cambiato dissipatore e pad termico alle memorie,ho installato tutti i tipi di driver,ma niente nessun stress rileva artefatti,ma in game si presentano,non in maniera assidua ma si presentatno
    Puo essere per carità, certo non lo posso sapere se lui stesso non lo menziona, quelli da me suggeriti sono i soliti passaggi per verificare lo stato della vga, ma almeno potrebbe provare per vedere se nel suo caso invece si presentano comunque in caso di stress vga....
    Vediamo se c'è qualche news:hehe

  2. #12
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    31
    Messaggi
    6

    Predefinito

    scusate se mi faccio sentire poco ma sono per 5 settimne a Londra. Avevo provato il 3d mark. Artefatti visibili nel primo test. LE prestazioni del q 6600 erano scarsissime portandomi al massimo ad 1 fps? Questo è normale? comuqnue il mio amico non ha mai overclockato quindi lo escluderei. io l'ho fatto solo per vedere se downclockando o alzando cambiava qualcosa. Che ne dite?

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da filippobr8
    scusate se mi faccio sentire poco ma sono per 5 settimne a Londra. Avevo provato il 3d mark. Artefatti visibili nel primo test. LE prestazioni del q 6600 erano scarsissime portandomi al massimo ad 1 fps? Questo è normale? comuqnue il mio amico non ha mai overclockato quindi lo escluderei. io l'ho fatto solo per vedere se downclockando o alzando cambiava qualcosa. Che ne dite?
    Ciao, per il test cpu con il q6600 arrivare ad un 1fps è normale, soprattutto in uno dei due test, per gli artefatti nel primo test direi che è un chiaro segnale di qualche serio problema alla vga a questo punto.
    Non mi menzioni quale 3dmark hai fatto, ma in linea di massima nel primo test i problemi più probabili solo legati al core della vga.
    Vedi tu, se puoi mandarla in rma o renderla all'amico, cmq qualche problema la vga l'ha di sicuro...

  4. #14
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    31
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Konrad76
    Ciao, per il test cpu con il q6600 arrivare ad un 1fps è normale, soprattutto in uno dei due test, per gli artefatti nel primo test direi che è un chiaro segnale di qualche serio problema alla vga a questo punto.
    Non mi menzioni quale 3dmark hai fatto, ma in linea di massima nel primo test i problemi più probabili solo legati al core della vga.
    Vedi tu, se puoi mandarla in rma o renderla all'amico, cmq qualche problema la vga l'ha di sicuro...
    Penso che a questo punto ci metteremo d'accordo per renderla all'assistenza dato che e' in garanzia..Spero che sbloccando le frequenze di clock non si invalidi la granzia perche' sarebbe assurdo. Il 3dmark era lo 06 e il primo test era quello della sparatoria sull'astronave. Speriamo bene. Grazie mille a tutti dell'assistenza. Ci sentiamo quando so qualcosa.

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da filippobr8
    Penso che a questo punto ci metteremo d'accordo per renderla all'assistenza dato che e' in garanzia..Spero che sbloccando le frequenze di clock non si invalidi la granzia perche' sarebbe assurdo. Il 3dmark era lo 06 e il primo test era quello della sparatoria sull'astronave. Speriamo bene. Grazie mille a tutti dell'assistenza. Ci sentiamo quando so qualcosa.
    Se sbloccando le frequenze intendi dai catalist vai tranquillo che non c'è problema, rendetela e facci sapere

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto!!!! Problema Ubuntu 10.10 (Schermo Nero o al massimo a puntini blu e neri)
    By Andry89 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-10-2010, 12:25
  2. Crash sapphire ati radeon hd 5850 (game edition)
    By Romanista82 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-05-2010, 12:22
  3. domanda 5850 sapphire special edition
    By darkneika in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-03-2010, 15:39
  4. XFX HD 5850 Black Edition - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-03-2010, 11:50
  5. Sapphire Radeon HD 5850 Toxic Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-02-2010, 17:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022