netbook: consigli

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    ho capito. però nell'utilizzo delle funzioni "base" va bene. giusto?
    Si, se si parla di lavoro Office, ambito desktop, navigazione et similia si non ha grossi problemi.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Da considerare in un netbook è che l'n27o ha un TDP ( tipico consumo sotto carico) di 2.5W mentre l'N455 è sui 6w e questo può incidere sulla durata della batteria.
    per quanto riguarda il consumo ho letto che gli atom n400 hanno la scheda video sullo stesso chip della cpu mentre gli atom n200 hanno 2 chip separati e il consumo totale dovrebbe essere di 11W (contro i 6W come giustamente dicevi tu degli n400).

    è corretta questa cosa?

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    per quanto riguarda il consumo ho letto che gli atom n400 hanno la scheda video sullo stesso chip della cpu mentre gli atom n200 hanno 2 chip separati e il consumo totale dovrebbe essere di 11W (contro i 6W come giustamente dicevi tu degli n400).

    è corretta questa cosa?
    Si è corretta la cosa, si parla di On-Die GPU, ed è appunto sulla serie 4xx e 5xx sia N che D Degli Atom ma il TDP che ti ho indicato di circa 6w mi pareva fosse esclusivamente della CPU senza considerare la GPU.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022