Sempre fantastico...
YouTube - Duke Nukem Forever 'Jetpack Trailer' TRUE-HD QUALITY
Sempre fantastico...
YouTube - Duke Nukem Forever 'Jetpack Trailer' TRUE-HD QUALITY
Il gioco lo prenderò solo per provare quest'arma di distruzione di massa:
YouTube - Duke Nukem Forever Feces Trailer (HD)
Anche io ricordo il lontano 1996 quando sul mio pentium 75 IBM Aptiva con schermo crt da 15 pollici giocavo a duke nukem 3d, confesso installato da dischetti compresso con arj Era un ottimo gioco che ha certamente creato una scia importante per i giochi fps successivi come quake, half life e tanti altri in successione. La differenza sostanziale con doom era il motore grafico che permetteva di interagire con oggetti vari. La 3D Realms fece un grosso passo in avanti e per questi motivi sono certo che a metà luglio di quest'anno compreró questo titolo che certamente avrà ben poco di innovativo, ma mi farà immergere nuovamente, 15 anni dopo, nel clima passato di distruzione totale.
Hanno avuto paura di non reggere il confronto (all'epoca), e secondo me hanno aspettato troppo. Intanto la 3drealms non è stata ferma, ha sfornato titoli davvero belli... ma ora, se le aspettative non verranno più che soddisfatte, prevedo un super linciaggio di dimensioni planetarie
EhEhEH W il Duca
Manca poco ragazzi... c'è un demo che va in giro, l'ho provato a casa di un amico ed è SPETTACOLARE. Il demo è anche DATATO (almeno di un anno e mezzo, dal primo trailer che poi fu "cancellato").
Sono fiducioso, e questa volta, il Duca avrà "onore" ... vedrete
Come get some !
Corro da GameStop alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)