Avvio del Player all'accensione del PC...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito Avvio del Player all'accensione del PC...

    Salve a tutti,

    nella mia macchina con hardware che segue i dettami di cMP ma che come player utilizza Foobar ho inserito l'avvio di quest'ultimo come "operazione pianificata" (chiaramente scegliendo come opzione di esecuzione "all'avvio del computer") dato che in questo modo il software viene caricato leggermente prima rispetto a quando si inserisce in "esecuzione automatica".
    Lo so che è solo una sciocchezza "estetica" ma sapete se esiste un metodo, magari agendo su qualche chiave di registro, per fare in modo che all'avvio del PC non si intreveda per niente il desktop di windows (neanche per una frazione di secondo) ma che la prima cosa ad apparire a video sia proprio l'interfaccia di Foobar?

    Ciao
    Ultima modifica di ilsindaco : 07-06-2011 a 08:56

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Non so aiutarti e non so se e' possibile...

    ma...

    se togli tutte le icone dal desktop e fai uno schermo background esattamente di Foobar aperto, quando il vero Foobar si carica, lo coprira' e non te ne accorgi neppure :-;

  3. #3
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    In effetti avevo già pensato ad una soluzione del genere, anche se mi piacerebbe risolvere in maniera più elegante lasciando comunque la possibilità di avere sotto un desktop con le poche icone che mi servono...

    Cambio un attimo argomento anche se non di molto, tu allo spegnimento della macchina come hai impostato la chiusura del Player?
    Chiudi prima cPlay e poi spegni o hai automatizzato tutto dal pulsante principale e se si in quale modo?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se fai una ricerca, esiste sicuramente una utility che permette di avere piu' desktop disponibili...

    Spengo cPlay -> DAC/Pre esterno -> cMP.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se fai una ricerca, esiste sicuramente una utility che permette di avere piu' desktop disponibili...

    Spengo cPlay -> DAC/Pre esterno -> cMP.
    Mmmmh, aggiungere "roba" residente ad un sistema per il quale ho perso così tempo nell'ottimizzazione e snellimento?
    Dirai sicuramente che non sono mai contento ma prefersco tenere la veloce visualizzazione del desktop per una frazione di secondo all'accensione...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022