Ciao a tutti, vendo il materiale in oggetto, per seriali e quant'altro sono visibili nelle foto che posto di seguito:

40€ 512*4 ddr1 pc3200: perfettamente funzionanti singolarmente o tutte e quattro insieme nello stessa sistema.


25€ peak 7600gt pci-express: perfettamente funzionante, comprensiva di imballi e manuali originali (per la scheda video includo anche l'adattatore per l'uscita a componente e composito).


20€ Athon 64 3000+ BOXED - perfettamente funzionante e comprensivo di imballo,dissipatore e manuali originali.


15€ gigabyte k8n-sli 939: La motherboard comprensiva di imballi e manuali originali (mascherina inclusa) é da considerarsi NON FUNZIONANTE: non ha mai avuto alcun problema e non presenta nessun danno fisico, ma da qualche mese a questa parte fa generare delle bsod o blocca l'avvio del pc al post.


15€ Asus A8N-E 939: La motherboard (mascherina inclusa) é da considerarsi NON FUNZIONANTE: non ha mai avuto alcun problema ma un giorno all'avvio del pc ha fatto odore di bruciato, nonostante si sia avviata correttamente. Nelle foto si vede che si é bruciato un integrato elettronico, penso che basti sostituirlo e cambiare anche i due condensatori fra le pci perchè puzzano di bruciato.



Per quanto concerne la coda la durata massima é 24 ore, precedenza al mio prezzo e ai blocchi; spedisco in raccomandata, a vostra richiesta possiamo usare altri metodi di spedizione ma ovviamente poi i costi lievitano.
Per il pagamento accetto ricarica postepay e bonifici bancari (spedizione post accredito effettivo). Possibile ritiro a mano a Milano Bisceglie in ora di pranzo (12-14) o verso le 18, oppure in provincia a casa mia (no incontri a metà) dopo le 18.

Annuncio presente anche su altri forum.