non mi sogno neanche lontanamente di mettere in discussione la bontà del prodotto proposto da Razer perchè stiamo parlando di un signor brand e su questo non si discute nemmeno.
Ho avuto modo di provare personalmente molte delle cuffie "gaming" 5.1 o 7.1 che ci sono in commercio, ho provato le Razer, Logitech, SpeedLink, Roccat, Corsair, Sharkoon ma se devo essere sincero, a mio modesto avviso i prodotti della Sennheiser hanno una marcia in più. Che siano dotate di cavo o che siano wireless o bluetooth, prezzo vantaggioso o meno i prodotti di quel brand sono da prendere seriamente in considerazione
Sennheiser è da più di 60 anni che produce microfoni e cuffie di altissima qualità, ad esempio le cuffie semi-aperte negli anni 60 le ha inventate lei come ha inventato lei negli anni 70 le cuffie ad infrarosso, il multicanale negli anni 80 e le cuffie surround negli anni 90. Stiamo parlando di una ditta specializzata in questo campo, dei veri e propri pionieri che in quanto ad innovazione e qualità dei propri prodotti non sono secondi a nessuno. In casi come questo si può tranquillamente dire "ad ogniuno il suo"..