buona sera a tutti,
ho da poco acquistato una scheda madre PC-AM3RS890G – PURE CROSSFIREX 890GX e un processore
AMD Phenom II X6 1090T BE.
ora, avendo letto più e più volte il sito della sapphire relativo alla scheda madre non mi ero accorto che la scheda tecnica non riporta esattamente quanto detto nelle varie sezioni del sito... mi spiego meglio:
nelle varie recensioni della scheda e nella scheda tecnica di questa c'è scritto che supporta la famiglia di processori AMD fino all' esa-core ( o specifica proprio X6) ma nella scheda tecnica, se inizialmente viene riportato ciò, nell'area riguardante la tabella delle CPU compatibili l'X6 non viene riportato.
ora io chiedo cosa dovrei fare?? è possibile che ci sia un errore nella scheda tecnica? o l'errore è nel sito? mi sembra strano sia nel sito perchè anche nell'introduzione della scheda tecnica si parla di 6 core.
nel caso, cosa dovrei fare? si può montare lo stesso?? è sufficiente un aggiornamento del BIOS? se si come farlo? devo ancora scartare i componenti quindi capite che il pc sarebbe da configurare da zero e vorrei capire se prima di inserire la CPU possa aggiornare il BIOS per farla accettare se possibile...
ringrazio per chi leggesse e trovasse una soluzione al problema.
grazie, ciao ciao