Raga ma possibile che ancora non è stato aperto un topic sul re degli FPS? Beh ci penso io, ma a quando la patch per le DX11? Sapete niente?
Raga ma possibile che ancora non è stato aperto un topic sul re degli FPS? Beh ci penso io, ma a quando la patch per le DX11? Sapete niente?
Si gli sviluppatori hanno pensato di supportare le DX9 e passare direttamente alle DX11 inquanto le DX10.1 sembrano essere un grosso flop. Il gioco è a dir poco sensazionale con le DX9 quindi immaginiamo con le DX11 come sarà?! Speriamo esca presto la patch!
Comunque dai, Crysis è stato un bel giochino, ma IMHO si sono incentrati un po' troppo sulla grafica. "Re degli FPS" mi sembra esagerato. Se non si considera il fattore grafica, IMHO il re degli FPS fantascientifici rimane la serie Unreal Tournament, FPS allo stato puro! Per poi seguire con i CoD delle guerre passate.
Io penso che si il re degli FPS perchè la giocabilità in multiplayer è davvero ottima e le mappe non hanno niente a che vedere con unreal tournament oppure la serie CoD.
Te lo assicuro!
Ciauz.
Beh, il primo, specialmente gli ultimi episodi, ha la caratteristica di avere mappe enormi con percorsi più o meno liberi (specialmente il TDM o DM, a parte i giochi a nodi), il secondo è un "close quarters combat", tutto il contrario. Quindi, a meno che tu non consideri Crysis come una via di mezzo tra i due, non può differire a livello di mappa ^^
EDIT: tra l'altro, stando ai video su youtube del MP demo di Crysis 2, le mappe sono MOOOLTO piccole, ciò vuol dire che è più un gioco frenetico e non di strategia e sopravvive di più solo chi si muove di più.
Ultima modifica di elegos : 04-04-2011 a 14:19
aspetta e spera..
sul forum ufficiale del gioco, alla richiesta di informazioni sul rilascio di tale patch, la risposta del comunity manager lascia poco spazio all'immaginazione:
"No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine."
link al thread originale http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=15962
Molto probabilmente perché il gioco ha venduto molto di piu' in versione XBOX 360 e PS3, che per Pc, quindi noi utenti Pc, essendo più esigenti ,meno redditizi e di maggior costo (differenziare e ottimizzare un gioco per Pc costa e riduce i guadagni,mentre i consolari limitati a livello di hw rispetto al pc , si accontentano e sborzano senza lamentarsi), non meritiamo l' implementazione delle DX 11
Adesso non mi quotate dopo aver visto tutte le migliorie grafiche apportate con le patch DX11 e Hi Resolution Textures?
E' il RE degli FPS ed il gioco in multiplayer è una esperienza davvero frenetica, emozionante, divertente e molto varia nelle modalità di gioco! Ovviamente è una mia opinione e lo è stata dall'uscita del gioco perchè penso che la S.H. Crytek abbia davvero portato innovazione negli FPS con il primo Far Cry ed il primo Cry Engine. Ditemi quante S.H. costruiscono da zero un motore grafico così valido, con interazioni di tutti i tipi (oggetti, vegetazione, ecc.), un'IA così ben fatta... Io sono strafelice di averlo comprato e ci gioco molto spesso e questo penso sia l'importante...
Infine non è minimamente paragonabile ad altri titoli come Duke Nukem, Battlefield, Black Ops ed altri similari, sia dal punto di vista della grafica che della giocabilità! Questo mio post non vuol essere una provocazione nei confronti dei fans degli altri FPS, ma solo un ELOGIO nei confronti di CRYTEK!
SEMPLICEMENTE GRANDI!!!
Ultima modifica di Markinho79 : 02-07-2011 a 02:58
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)