Originariamente inviato da
wasky
Brevemente una domanda a Renato
Mi devi dire oggi chi è che, si mette ad audiocostruire e lo fa con tutti gli standardi di rito, compreso, spendere
1800 € di Clio Firewire
Ma dai che da noi ci sono prezzi di acquisto elevatissimi per tutto, mediamente un AP viene un buon 15% in più di altri mercati lo sapevi ?
Autocostruzione con cosa ? con un SW freeware e un microfono da 39 € ?
Secondo te ora, dopo ore e ore di lavoro io, prendo il mio diffuore:
http://www.nexthardware.com/forum/co...r-mode-10.html
e ne faccio un articolo, lo misuro e poi lo mando ad una redazione gratis ?
Vedo infatti come vengono a fare commenti su AR nella sezione dedicata al DIY quando, si pubblica un lavoro, e nei commenti mancanti, ci sono compresi i tuoi che, non leggo mai e potrebbero incentivare un Diyers.
Nuovo 2 Vie diciamo Sonus Faber mode ON - Pagina 5 - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM
Intendiamoci Renato,
non è che mi serve la tua conferma, o quella di altri per sapere che sono un bravo costruttore di Diffusori ci mancherebbe
Io come altri, non rientriamo nella media di quelli che incollano due tavole copiando e si sentono pronti, ad inviare 4 paginette piene di parola come: Bassi profondi (magari con un 5") alti setori e medi da urlo ma, senza misure, io affronto il progetto in maniera diversa partendo dalle mie skill, quanti ce ne sono in Italia oggi cosi ? quanto vale una persona cosi ?
Io ne conosco una 20ina solamente, quanto varrebbe un nostro articolo come compenso ? visto che sono sempre milioncini delle vecchie lire che si spendono per costruire un Diffusore ?