allora ho quello che fa per te, una distribuzione linux da soli 87 mb con gia tutto l'occorrente, compreso i codec nvidia per abilitare l'accelerazione hardware. hai un minimo di esperienza con linux???
usi qualche telecomando???
allora ho quello che fa per te, una distribuzione linux da soli 87 mb con gia tutto l'occorrente, compreso i codec nvidia per abilitare l'accelerazione hardware. hai un minimo di esperienza con linux???
usi qualche telecomando???
si, so usare linux
ma a livello di interfaccia grafica com'è la distro che usi te?
per me windows è più adatto per il mediacenter
una volta che hai provato questo:
SIF TeAm Forum
windows manco vorrai sentirlo nominare. per scaricarlo metti dvbuser e guest come pass. per installarlo devi digitare instqll quando sarai in fase di installazione mi raccomando abilita i vdpau. comunque e' su base slackware 10. provare non fa male.
p.s. fidati!! windows e' la scelta sbagliata per queste cose
che distribuzione è...perché si deve dare nome utente e ps per scaricarla??
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
per gli screen mi spiace ma non ti posso accontentare perche adesso non ho un htpc. comunque se vuoi provarla vai tranquillo, e' molto semplice da installare/usare e ci metti non piu di 5 minuti a fare tutto. inoltre puo gestire sia schede sat pci che usb e tuner dtt usb con chip afatech af9015, riconosce tutto in automatico. se la userai solo come mediacenter non devi fare quasi niente, devi solo dare il percorso del tuo hdd che usi come archivio. si occupera' lei di fare le partizioni e se hai una scheda video nvidia ti chiedera' se vuoi abilitare i VDPAU ( li devi abilitare).
non funzionano le credenziali! non si scarica nulla!
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
ecco qualche screener: oxine's homepage
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)