COMUNICATO STAMPA
Milano 28 Marzo 2011 – Ancora una volta Razer, leader nella produzione di periferiche gaming, è stata scelta come sponsor tecnico per una delle maggiori iniziative di Gaming Tournament a livello mondiale.
Stiamo parlando dell’Ultimate Gaming Championship, un torneo professionistico, che tutti i gamers d’Italia attendono da tempo, ideato e voluto da Alessandro “Stermy” Avallone, con un montepremi garantito di 30.000 $.
QuakeLive, Starcraft 2 e Call of Duty 4 Modern Warfare per PC, Pro Evolution Soccer 2011 e Super Street Fighter IV per console, sono solo alcuni dei campi di battaglia in cui i gamers sono chiamati a sfidarsi.
Inoltre, una Lan Party BYOC é annunciata in programma.
L’Ultimate Gaming Championship rappresenta, inoltre, l’imperdibile occasione per provare in anteprima il nuovo ma ormai celebre controller per XBox 360 Razer Onza e le Razer Chimaera Stereo Gaming Headsets per Xbox 360.
Ultimate Gaming Championship
E’ l’evento che nasce dall’esperienza di Alessandro Avallone, ovvero l’idea di portare in Italia qualcosa che fino ad oggi non si è mai visto e che invece Alessandro ha sperimentato in prima persona, come giocatore a livello internazionale e attraverso i commenti della community, essendo riconosciuto come un vero opinion leader.
Lo spettacolo allo stato puro, passando attraverso tornei professionistici di videogiochi fino alla voglia di stare insieme agli amici e sfidare tutti gli altri.
Ultimate Gaming Championship sarà l’inizio di una nuova era per tutti i videogiocatori italiani.