Ragazzi mica male la versione di "parole parole" fatta da Niccolò Fabi con Mina.......................grandissimo Niccolò....................................Bibo ce l'abbiamo la musica bella in italia........................... dai, magari poca ma c'è
Ciao Buona giornata
azz!
belllo...appena ho un secondo leggo e provo!
c'è anche la possibilità di installare plug in visivi tipo il winamp milkdrop?
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
ragazzi volevo provare a mettere le migliorie grafiche di foobar che versione è meglio istallare di foobar l'ultima?
ciao
un'altra cosa posso anche farla in cmp2
grazie
Si devi avere winamp e la .dll shpeck che permette di aprire i plug in di winamp, trovi nella toolbar sotto View la funzione apposita
@ Mik1969
http://www.nexthardware.com/forum/co...interface.html
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
installate foobar2000 1.0.1
già sbagliavo ho la 1.1.15 di foobar
thanks Roberto
ok, ma perdonami l'ultimo!!
non è che l'ultima versione contiene forse qualche miglioria?? gli sviluppatori !
no??
edit: (parlo di foobar ovvio!?!?)
via giù è sera e si spippola un po' no?
ON TOPIC:
sto ascoltando paul kalkbrenner
dopo aver visto nei giorni passati il "suo" film...BERLIN CALLING...semplicemente stupendo.
vi mando un video:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1H5loYi6wVc"]YouTube - Paul & Fritz Kalkbrenner - "Sky And Sand" (Official Video)[/ame]
Ultima modifica di marcosaurus : 31-03-2011 a 00:30
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)