Ciao ragazzi,
ieri durante il RedByte a Milano ecco che è uscito un bel numeretto finalmente...Oggi mi sono rimesso e sono uscite delle belle cose. Legge due post più in giù
Alex
Ciao ragazzi,
ieri durante il RedByte a Milano ecco che è uscito un bel numeretto finalmente...Oggi mi sono rimesso e sono uscite delle belle cose. Legge due post più in giù
Alex
Ultima modifica di Delex : 15-03-2011 a 00:21
Hardware Station Overclock Team
Seguici su Twitter: Tech Station on Twitter
O su Facebook: Tech Station on Facebook
bravo Alex,
hai anche ampi margini di miglioramento ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao a tutti,
apro un nuovo thread per il run di oggi in quanto ci sono stati diversi score interessanti ^^ Potete chiedere quello di sta mattina!
La serata è andata bene e sono contento, ecco a voi screen e qualche foto del setup
Setup:
-Core i7 980X
-ASUS Rampage III Extreme
-A-DATA 2200 CL8
-ENERMAX Revolution85+ 1250W
Grazie ad ASUS, Enermax, Tecnocomputer e SAPIO :up:
SuperpI 32M
SuperPI 1M
Pifast
Alcune foto
Thread: http://www.hwstation.net/forum/overc...essante-d.html
Alex
la cpu senza HT devo dire che va alla grande...ottima per un aquamark o un 3dmark01 con HT attivo come sei messo ?!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Per l'AM3 userò il980 retail che ho oppure il 990X se va bene..ne ho una qua , devo provare domani o dopodomani Con l'Ht attivo ancora da provare
Alex
le premesse ci sono tutte, domani compro patatine e bibite ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
iscritto
Azz che bella rullatona che hai fatto Delex!
procio molto interessante, decisamente molto interessante
Ora bisogna tweakare meglio un paio di secondi dovrei riuscire a limare...
Alex
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)