Qualcuno mi aiuti ad uscire dal vicolo cieco!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Usb

  2. #12
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Località
    Ferrandina
    Età
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Allora se avvolte non ti fa entrare nel bios, oppure non ti fa spostare per avviare in modalità provvisoria, puo' darsi che va attivata da bios.. Prova ad usare una tastiera ps2 e vedi se ti fa partire l'installazione del sistema da cd/dvd..
    CHI DEL BUON FRESCO VINO VUOLE, QUI SI VENDON LE BRACIOLE

    Thermaltake Armor+ Big Tower Black, Tagan TG 1100-BZ 1100W, Intel Core 2 Quad Qx9650, Asus Rampage Extreme X48, Ati 4870x2 Power Color, 4GB Exceleram DDR3 1600 Mhz cl 6-8-6-24, Corsair SSD FORCE SERIES 60GB 285MB/275MB + Seagate 750gb 7200rpm 64 + WD 2TB Caviar Green 7200rpm 64MB, Rheobus Gatawath 2, Lg 24" FULL HD 1920X1200, Windows 7 Ultimate N 64bit.
    Liquid Cooling: Wb Cpu by Ybris - Pompa SWIFTECH MCP655 - HEATKILLER® GPU-X² for 4870X2 Full Cover, Radiatore Triventola e ventole Noctua + Rad Monoventola.


  3. #13
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Per le tastiere usb c'e' una opzione apposita nei bios (non so come si chiama nel tuo), perche' se non gestita dal bios, appunto, la tastiera non viene riconosciuta fino all'avvio di windows. In particolare, quando il cd di windows chiede di premere un tasto per avviare l'installazione o durante il boot di windows, una tastiera usb non viene vista, a meno di non abilitare quella particolare opzione.

    Per la tua scheda (a giudicare dal manuale, pag.55) l'opzione si chiama "Legacy USB Support", sotto "USB Configuration", nella tab "Advanced"
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  4. #14
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie a tutti.
    Attivata la funzione bios, mi ha permesso di reinstallare Windows. Adesso sarà una faticaccia risettare tutti i programmi, ma almeno avrò una installazione pulita.
    Come di dovere, il wizard di installazione mi ha salvato il vecchio in una cartella Windowsold, che ho spostato su un disco esterno perché lì dove era mi occupava troppo spazio. Con somma sorpresa, nel corso dello spostamento antivir ci ha trovato ben 6 tra virus e Trojan, quando prima nella scannerizzazione (sia normale che in modalità provvisoria) non aveva trovato nulla.
    Ma come funzionano 'sti antivirus?
    Comunque grazie per il supporto.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. qualcuno mi aiuti!
    By X-WING in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25-04-2002, 13:34
  2. Qualcuno mi aiuti....
    By zzzz78 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-06-2001, 14:57
  3. Qualcuno mi aiuti a capire!
    By kiko in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26-06-2001, 12:13
  4. Cerco qualcuno che mi aiuti.
    By vitopacco in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-03-2001, 07:37
  5. Qualcuno mi aiuti !!!
    By zzzz78 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-11-2000, 23:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022