riparto con xp pro

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    ok grazie,
    stavo pensando,se è importante disattivare la scheda video in gestioni periferiche......................avendo io il problema della risoluzione video di 1440x900,che non c'è in xp.
    Se istallassi i driver del monitor dopo aver disttivato la scheda video,mi da poi la risoluzione del monitor giusta.............sempre se è importante disattivare la scheda video,senò la tengo attivata a 16 bit,e proseguo cosi............................

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Se istallassi i driver del monitor dopo aver disttivato la scheda video,mi da poi la risoluzione del monitor giusta?
    ho dimenticato il punto di domanda
    Grazie Mik

  3. #13
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi avere una risoluzione video proprietaria - 1440x900 - devi per forza mantenere attivata la scheda grafica.

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    :hihi
    ok ciao grazie

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    ciao,
    quando lancio autoruns,praticamente posso solo deselezionare 2 punti nella fase 1 in tutti gli altri passaggi non c'è una voce da deselezionare è giusto?
    poi ho un'altro problema mi è comparso un punto di domanda giallo in gestioni periferiche nella voce wlan, non in schede di rete, ora non posso postare l'immagine xchè non la carica appena riesco lo faccio

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    aggiungo al post sopra,

    -ieri sera sono arrivato a minlogon ho ottimizzato tutto (sono riuscito a far funzionare anche i privilegi lock),però ho sempre lo stesso problema cplay non mi salva il set di console non fà il loading data all'inizio vedo che foobar invece lo fà,che posso fare, può dipendere dal fatto che vede magari errori di istallazione vecchi?

    -ho anche un'altro problema dopo minlogon non mi fà piu aggiugere avvio veloce nella barra degli strumenti non che mi interessi molto ma era comodo,come mai?

    -altre 2 piccole cose,dai sò che siete brave persone e pazienti sopratutto

    -in foobar ho messo la cartella setup tools in avvio automatico, collego le 4 uscite,controllo il pick levell e le segnala ma funziona cmq a 2 canali se abbassi il volume dei 2 non funzionanti, leggermente si sente che esce del segnale ma non vanno,però il pick levell le segnala, ho fatto di tutto nel set dell'output di foobar ma niente non capisco,che posso fare?

    -ho cancellato le cartelle di window media player, outlook express, msn, movie maker,in programmi-windows ho sbagliato?



    ciao ciao grazie Mik

  7. #17
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    quando lancio autoruns,praticamente posso solo deselezionare 2 punti nella fase 1 in tutti gli altri passaggi non c'è una voce da deselezionare è giusto?
    Ci sono alcuni passaggi/voci che con la nuova scheda madre Gigabyte sono leggermente diversi da quelli descritti. Pero', mi sembra che la Fase 5 fosse differente...

    - poi ho un'altro problema mi è comparso un punto di domanda giallo in gestioni periferiche nella voce wlan, non in schede di rete, ora non posso postare l'immagine xchè non la carica appena riesco lo faccio
    Quale voce WLan? Da dove proviene? In Gestione Periferiche c'e' un punto esclamativo relativo alle porte seriali presenti su MB che possono essere disabilitate.

    -ieri sera sono arrivato a minlogon ho ottimizzato tutto (sono riuscito a far funzionare anche i privilegi lock),però ho sempre lo stesso problema cplay non mi salva il set di console non fà il loading data all'inizio vedo che foobar invece lo fà,che posso fare, può dipendere dal fatto che vede magari errori di istallazione vecchi?
    Credo che sia un problema piu' di Console che di cPlay.

    -ho anche un'altro problema dopo minlogon non mi fà piu aggiugere avvio veloce nella barra degli strumenti non che mi interessi molto ma era comodo,come mai?
    Intendi Avvio Automatico?!
    Vai in C:\Documents and Settings\Default User\Start Menu\Programs\. Se non hai una cartella "Startup", la puoi aggiungere e mettere il programma (tipo la console della tua scheda audio) che vuoi avvviare in automatico.

    -in foobar ho messo la cartella setup tools in avvio automatico, collego le 4 uscite,controllo il pick levell e le segnala ma funziona cmq a 2 canali se abbassi il volume dei 2 non funzionanti, leggermente si sente che esce del segnale ma non vanno,però il pick levell le segnala, ho fatto di tutto nel set dell'output di foobar ma niente non capisco,che posso fare?
    Forse qualcun altro puo' aiutarti.

    -ho cancellato le cartelle di window media player, outlook express, msn, movie maker,in programmi-windows ho sbagliato?
    Non credo.


  8. #18
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    questa volta ce l'ho fatta ho fatto un'istallazione pulita o seguito le tue istruzioni e ora ci sono solo le cartelle giuste con una bella istallazione pulita
    ..................però stavolta è l'ultima volta che istallo il so
    questa è la schermata di gestioni periferiche con il punto di domanda giallo che ti dicevo..........cos'è?
    un'ultima cosa alla voce atheros pci-ethernet controller questa voce serve o posso non istallarla,l'immagine non è di cmp ma dell'altro so
    ciao
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   atheros.JPG
Visite: 86
Dimensione:   90.2 KB
ID: 9259   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cose.JPG
Visite: 81
Dimensione:   80.4 KB
ID: 9260  

  9. #19
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Dell'altro SO?! Quindi dello stesso hardware?!

    Cmq, se non hai bisognoi di wireless Lan, nel sistema cMP puoi disinstallare la periferica relativa al punto interrogativo. Il "?" si verifica quando il SO trova una periferica ma non riesce ad installarla perche' non trova un driver per essa.

    L'Atheros pci-ethernet controller e' la tua scheda ethernet su scheda madre. Se ti serve per una Lan o un NAS, la tieni; altrimenti, puoi probabilmente disattivarla anche da BIOS.


  10. #20
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    ho dentro la chiavetta x l'altro xp ora capisco..........................
    atheros non mi serve in cmp xciò non la istallo nianche, da li non vado in internet..........................
    Bibo conosci "Nils Petter Molvaer".................mmmmmhh interessante il trombettista.....................
    Grazie ,grazie mille x la disponibilità
    Mik

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pro non fa rima con HIEND, ma con HIFI va a braccetto ...
    By microfast in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27-03-2011, 15:26
  2. esportazione con premiere pro 2.0
    By ztldrummer in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2010, 20:53
  3. CRASH WinXP-PRo con pc con 4Gb di ram
    By Dream Theater in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-05-2008, 13:07
  4. ADSL con S.O. Windows XP pro ?
    By fra1408 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-09-2002, 22:17
  5. CERCO GTS PRO con TV/OUT...
    By FroZen in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-05-2002, 07:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022