Entra in coma e muore: aveva videogiocato per tre interi giorni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Entra in coma e muore: aveva videogiocato per tre interi giorni

    sono rimasto letteralmente senza parole quando ho letto questo : Entra in coma e muore: aveva videogiocato per tre interi giorni
    trovo la cosa allucinante a dire poco

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Difficile dare un senso a tutto ciò.
    Purtroppo può capitare, in casi limite, di non distinguere il mondo reale da quello non, è un problema che affligge anche i giocatori incalliti, malati letteralmente per il gioco.
    A memoria credo che la mia più lunga sessione online fatta ad un gioco è stata di circa 4 ore... al termine delle quali ero letteralmente esausto fisicamente e psichicamente, avevo bisogno soltanto di riposo.
    Evidentemente in questo caso la soglia di resistenza era ben oltre "la normalità", e l'organismo ha risposto quando ormai era troppo tardi. Una cosa molto triste, magari se avesse avuto qualche familiare vicino le cose sarebbero andate diversamente..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io giocai oltre 24 ore consecutive ad Unreal Tournament ma con pause birra,cesso e salatini.
    Certo che 72 ore filate e nessuno che ti dice niente o ti chiede come stai può accadere solo in Cina dove l'essere umano conta meno delle formiche.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    72 ore sono davvero tante ma temo proprio che sia più facile di quanto si pensi perdere la bussola in quel mondo.
    A quel livello è di fatto una dipendenza e negli Stati Uniti ma anche a Bolzano esistono delle strutture adibite ad auitare le persone con questo problema, è un problema serio ed è molto più diffuso di quanto pensiamo

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Esistono anche in Friuli le strutture per gioco-dipendenti,più che altro per le dipendenze da slot machines virtuali.

    Comunque Gerry 72 ore senza liquidi non sono uno scherzo!

    "Per l'acqua il discorso è completamente diverso: senza acqua, si muore nel giro di pochi giorni, dipendentemente dall'ambiente nel quale ci troviamo, dal metabolismo e dalla nostra attività fisica, che determinano la perdita di acqua. Senza acqua, il sangue diventa più denso, ed il cuore fa sempre più fatica a svolgere la sua funzione di pompa, fino ad arrivare al collasso."

  6. #6
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    72 ore filate sono una cosa impensabile almeno secondo me, io massimo mi son fatto 12 ore on line anche di piu' , ma sempre con qualche pausa... ormai che i cinesi sono i farmer di qualsiasi gioco on line e' un dato di fatto!sti personaggi fanno cosi anche per tirar su qualche soldo e', ne conosco un po' che vendono item\monete\livellano personaggi per cifre talvolta anche abbastanza alte, di solito 10.000 monete d'oro finte son 120 euro reali ,poi come dice calma insolita che può accadere solo in Cina dove l'essere umano conta meno delle formiche e' vero ma e' anche la cosa piu' triste!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. "CAMBIA" la legge urbani e internet muore domani!!
    By f3dfx in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-06-2004, 09:37
  2. Zanardi in coma!!
    By fisico73 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 18:30
  3. bellissimi tre tb e tre duron! che sballo
    By torek in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-05-2001, 23:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022