é guerra aperta o io o lui(pc).........................
se possibile dei piccoli chiarimenti metto i numeri cosi chi mi aiuterà può rispondere velocemente...............................mille grazie in partenza
1
-ieri sera ho capito come settare gli out da console cosi non devo piu fare quel lavoraccio di mettere un cavo in /out nel segnale spdif x duplicare le uscite nel cuemix motu, (un passaggio che non mi è mai piaciuto),basta andare nella cartella set up di console e aggiungere le out x i vst e magicamente compaiono gli altri out................il problema rimane sempre quello non mi salva il mio set up e ogni volta devo rifarlo x ogni canzone,ci vuole una soluzione ma non riesco a capire come fare............idee?
2
- i privilegi lock,la spiegazione che c'è serve solo x xp proffesional,x xp home non si possono usare,ho cercato le voci ma sono in italiano e non trovavo nulla che somigliava?
3
- x quanto rigurda il canale stereo settato in cplay lascio cmq spdif come scelta?
4
-la shell di cmp, non capisco cosa devo fare con questo
REM GENRE "Rock"
PERFORMER "Pink Floyd"
TITLE "The Wall 1"
FILE "Pink Floyd - The Wall 1.wav" WAVE
e devo istallare anche i 2 programmi x i file cue prima li trovo difficili da capire quei passaggi,sopratutto eac devo istallarlo nella partizione di cmp2 xchè quando mi dice di rippare un disco senò come faccio,ho provato a inserire una cartella con musica, ma dove devo metterla nel setting dove c'è scritto add in cmp o dove,fatica,fatica?
5
-adesso voglio provare a vedere se c'è ancora qualcosa da disabilitare,poi formatterò xchè non mi è piaciuto come prima istallazione,x formattare basta solo che formatto la parte con cmp2 che ritorna ancora come xp normale e ricomincio da capo?e meglio se magri formatto prima con in programma esterno e poi lo riistallo xp? se poi faccio backup in caso anche di virus mi rispristina il tutto come avevo salvato tipo una formattazione esatto?
ringrazio vivamente x la pazienza grazie grazie grazie
Mik