Salve
ho bisogno dei seguenti pezzi di ricambio, si possono reperire?
numero pezzi 1 Sonata II Door
numerpo pezzi 2 Sonata II drive tray
Luigi
Salve
ho bisogno dei seguenti pezzi di ricambio, si possono reperire?
numero pezzi 1 Sonata II Door
numerpo pezzi 2 Sonata II drive tray
Luigi
Ciao Luigi,
benvenuto nel forum... Al link seguente potrai richiedere i pezzi di ricambio di cui hai bisogno:
Antec - Support Online
Compila il form con il numero maggiore di particolari e verrai contattato direttamente da Antec con tutte le indicazioni del caso!
Naturalmente il tuo ticket rimane aperto fino a ricevimento di un tuo feedback...
Grazie per la tua collaborazione.
purtroppo non conosco l'inglese
se questo è l'unico canale grazie lo stesso
Luigi
Da le indicazioni che hai dato presuppongo che la tua sia una richiesta di componenti fuori garanzia, componenti che non vengono venduti in negozio, per questo motivo l'unico canale ufficiale che ti garantisce la migliore assistenza passa attravesro il link che ho indicato.
Compliare un form come quello nn richiede nessuna particolare conoscenza dell'inglese, in ogni caso nulla che google nn possa guarire. Per qualsiasi dubbio chiedi pure e sarò felice di aiutarti.
Eventualmente se può renderti la vita più facile c'e' anche questo form per la richiesta diretta dei componenti:
Antec EuStore
Ciao!
ho provato ad usare l'ultimo link
vediamo cosa succede
luigi
per il momento non mi ha contattato nessuno.
forse ci vuole un po' di tempo
luigi
Prova ad aspettare ancora un po', in alternativa se ci sono disservizi fammi sapere che provo a sollecitare...
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)