comincio stasera a preparare x cmp, per favore qualche consiglio, sono un principiante......

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
  1. #81
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    niente ho provato a salvare console come mi dicevi ma non c'è nianche la voce "default.csp".
    c'è solo "console file (.csp)",però i set dei plugin tipo tube saturato me li tiene sono i chainer che non vanno devo sempre x ogni canzone risettarli, cosi è inusabile console o altro............e poi c'è un 'altro problema se cerco di aprire un file wave cliccando col dx del mouse e facendo apri con, seleziono cicsplay (la voce cicsplay.bat non c'è) non mi apre niente ho provato a vedere il percorso è disco c -programmi- cicsplay ho provato anche a mettere la cartella di dos in program files ma non mi apre nulla va solo foobar cosi....................però andava prima non mi ricordo se prima di minlog o dopo? non è che devo mettere qualche altra versione di cplay? mi sembra di aver messo quella giusta in base a quello che mi diceva cpuz...........ora vedo di postare la schermata di cpuz e la versione che ho messo di cplay
    Hai provato a salvare il tuo setting in console con il nome "default.csp"?

    Da XP (non passare per cMP) cPlay fa il playback? Da dentro cPlay puoi selezionare i file Wav o Flac cliccando sulla cartellina?
    Tu vuoi lanciare il playback da File Explorer di Windows o sei in cMP?
    Se sei in cMP, controlla con Blocco Note le impostazioni in C:\Program Files\cics Memory Player\cicsMemoryPlayer.pth

    La versione di cPlay e' quella giusta.

  2. #82
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Hai provato a salvare il tuo setting in console con il nome "default.csp"?

    no ci proverò, pensavo di dover cercare la voce...............................
    cmp l'ho messo ieri sera e lo disistallato subito xchè mi ha inchiodato il pc e non riuscivo a settarlo..........................cmq pensavo una cosa ora mi sembra di essere a buon punto mi manca solo la shell e i privilegi lock,e cmq altre piccole cose che sistemerò con il tempo voce x voce.................................xciò pensavo di chiudere quà questo topic e man mano metto una voce x volta,in base a quel che serve................ad esempio ho fatto fatica a capire delle cose x i privilegi lock e sopratutto anche cmp non li ho trovati chiari come capitoli xciò pensavo man mano di fare un topic x volta cosi se qualcuno cerca le voci magari le trova + facilmente................................x ora sono molto soddisfatto di quello che ho fatto fino ad ora,con foobar tutto va alla perfezione anche console è una bomba.........................................xciò direi che se tutto è ok questo topic finisce quà (9 pagine)
    Mik
    p.s. Curtis Mayfield "super people"

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sono rimasto un pò indietro e ho qualche dubbio...
    By bravespirit in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-07-2008, 14:20
  2. Sono tornato con qualche domanda! :)
    By Maverick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01-07-2002, 13:46
  3. Per favore ragazzi, mi servirebbe per stasera...
    By maxime in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-07-2001, 14:39
  4. Consiglio per principiante
    By giucos in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 09:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022