Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
ma davvero abbiamo bisogno dei driver in italiano per usare un mouse ?
tra l'altro in questo caso parzialmente tradotti nelle funzionalità principali ...
meglio dei driver funzionanti che localizzati e pieni di bug come succede per altri produttori ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
La forma mi piace di più di altri modelli più avanzati, se sono troppo "strani" non mi ci trovo
Per il software in effetti lo trovo un non problema... l'importante è che funzioni!
betaxp86
molto bello e ottima recensione!
Molto carino .
Sinceramente anche io penso che il software non sia un problema .
Bella recenzione .
No, giampa, non ne abbiamo assolutamente bisogno noi. Io ho tutto windows in inglese e non ho il minimo problema.
Ma per qualche utente potrebbe essere utile. E' il solo neo che sono riuscito a trovare a questo ottimo mouse.
Per il resto, l'ottima recensione parla da te, il mouse è un must have!
ma roccat sforna 1 mouse e 1 tastiera al mese ?!?!
a parte gli scherzi, ottimo prodotto e ottima recensione..
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Personalmente sono contrario all'assegnazione di 5 stelle ad un prodotto di fascia media.
Un'altra cosa che non noto è la possibilità di poter variare a piacimento il peso del mouse,cosa abbastanza fondamentale per i gamers più esperti.
perchè ?
sono proprio quei prodotti che offrono molto ad un prezzo contenuto a meritare l'award, questo costa solo 44 € ...
per quanto riguarda i pesi bisogna ricordare che questo è un mouse di dimensioni contenute
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)