ciao a tutti, e auguri di natele, anche se la mia scheda video, si è rimpostata su modalità feste di carnevale, ebbensi si, sono ritoranti i famosi coriandoli.
Riassunto:
qualche mese fa mi sono iscritto al forum per informarmi per quale oscuro motivo la schedavideo si impallava. Dopo essermi informato sul problema ho fatto tutto il possibile, cioe' riaggionato il bios della scheda, rinstallato i drive, in tutti i modi possibile e immaginabili, ma niente, quindi ho chiesto il rma dal negozio dove l ho aquistata e ve l ho spedita. Dopo 1-2 mesi circa mi e' ritornata riparata e non sostituita. Tutto contento, la monto e va, stranamente va bene. Tra la fine di novembre e inizio dicembre, mi sono fatto un giro nel sito della sapphire, ho visto i nuovi driver ( in un primo monento ho installato la versione 10.11 e mi sono ricominciati i problemi, per rimediare rivado sul sito e installo la versione 10.12, sperando nel miracolo, ma ho solo ottenuto una manciata di coriandoli).
Prima di richiedere il rma e rispedirvela vorrei delle certezze, cioe':la mia schedavideo sapphire 5770 vapor-x vga 1024mb acquistata il 22/01/2010 e' la prima serie delle schedevideo che danno problemi, siccome la procedura per la spedizione e' lunga ( io devo richiedere il rma dal negoziante, spedirla, loro poi la spediscono al loro rifornitore della sapphire, che poi la spedisce a voi) e il rientro a casa della schedavideo e' ancora piu' lungo, posso trattare direttamente con voi?e' possibile avere una sostituzione della scheda con un altro modello o con lo stesso modello, ovviamente che non rientri nei 6 diversi codici di produzione che danno problemi?
Grazie mille in anticipo della risposta.