In alto a destra hai l'accesso ai PVT.
In alto a destra hai l'accesso ai PVT.
betaxp86
Ciao,
ho appena ricevuto risposta da un rivenditore americano il quale afferma che:
According to AMD:
A maximum of 2 legacy monitors (VGA, DVI or HDMI) can be enabled simultaneously, provided that each monitor is connected either directly or via a “passive” DisplayPort™ adapter/dongle. “Passive” adapters/dongles will NOT support more than 2 legacy monitors.
Vuol dire che quindi non posso mettere i 3 proiettori con vista unica come serve a me?
Grazie infinite per il supporto.
Simone
E' la stessa cosa che ho già scritto due volte nei post precedenti...
Sono supportati solo due schermi (VGA, DVI o HDMI) con gli adattatori passivi, gli altri devono essere collegati con adattatori ATTIVI, fino ad un massimo di 6 monitor di ogni tipo (a patto che ognuno abbia il suo adattatore Attivo).
betaxp86
quindi se io necessito di far funzionare i 3 proiettori in HDMi e i 3 monitor VGA, devo obbligatoriamente comprare 4 adattatori tutti attivi affiancati a due passivi che ho già. corretto?
Cableclub.com Active DP to Single Link DVI Adapter
Quindi con gli adattatori MP->VGA che mi avevi indicato tipo quelli della apple non posso farci niente perché sono passivi...o sono attivi?
Graze infinite,
Simone
I MP-VGA di Apple sono attivi, non possono esistere adattatori Display Port VGA passivi, perché di suo il DP non ha alcun segnale analogico.