Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
betaxp86
Scusate il pensiero ma.. vedendo la cosa dal mio lato (cliente) e la vedendola in maniera molto
semplicistica, tralasciando pure per un attimo il lato innovazione, mi pare ovvio che:
Se intel sta cambiando socket mi sta a significare che sia il 1156 sia il 1366 sono stati progettati non pensando ad un eventuale tick (o tock) successivo. E fin qui ci può anche stare.. Il costo superiore di queste mainboard da anni a questa parte rispetto alla controparte AMD mi sta a significare che io in effetti non ho fatto un investimento piu accurato quando ho preso un 1366, nè una cosa che puo darmi piu garanzie nel tempo, pensando a una rottura il costo sarà ancora piu elevato, dovendo sostituire entrambi subito. Quindi Intel cosa sta cercando di dirmi? perche AMD deve pure essere retrocompatibile e intel si dimentica di questo piccolo particolare? Del resto questo è un mio pensiero e può darsi che io mi sbagli pensando cosi..chiunque altro può pensarla come vuole poi
Non è che si dimentica... Semplicemente, essendo in possesso della piattaforma più veloce del mercato, fa quello che vuole.
AMD ha sempre garantito la longevità dei socket quando non era in possesso della piattaforma più veloce... E' marketing.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)