Offriamo più scelte cosi
Io ora sto usando questo modello della TEAC e chiedo scusa, ho erroneamente scritto NEC
TEAC DV-W5000S / industrial-grade viene 86 €
DV-W5000S | Data Storage | Industrial Dvd-rw Drives
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci siamo...
Inizia ad arrivare il materiale.
Mi sento come un bimbo a natale!
MB: Gigabyte H55M-UD2H
CPU: Intel Core i3 540
PSU "Sporco": Enermax Modu 87+
PSU "Pulito": Seasonic X400 Gold Fanless (usato)
SSD: OCZ Vertex II SATA II
RAM: OCZ Platinum XTE DDR III 1600Mhz 2x2GB CL6
AUDIO: E-MU 1212m
Tot. 1016,00€
Manca il case...
Ho sforato la barriera dei 1.000€ per via degli SSD e del doppio PSU ma di poco....
Per ora parto così poi, in base ai risultati, vedremo se sostituire il Seasonic o l'Enermax con il PicoPSU...tanto un PC da "resuscitare" in azienda c'è di sicuro.
Si sbrigasse 'sto case maledetto.
Quasi quasi monto tutto sopra ad un tavolino!!
P.S.
Non metto in dubbio la qualità della MB Gigabyte (anche perchè non l'ho neanche provata) ma certo dovrebbero insegnargli come fare l'imballo!
Cristo neanche la spugnetta sotto alla PCB!
Almeno in questo, l'ASUS è proprio una tacca sopra...
Perchè gia l'anno aperta perche dovresti avere dentro scheda madre spugnetta sotto e busta antistatica e poi tutto il resto del bundle,io non avrei preso memorie ocz imho
Per sbaglio mi sono imbattuto nel sito modushop.biz
Non sò se sia ancora attivo (visto che c'è il catalogo 2008...) ma vedo che realizza dei case allucinanti!
Praticamente artigianali ma assolutamente identici ai normali "contenitori" dei componenti hi-fi.
Da quello che leggo sono anche disposti ad eseguire delle personalizzazioni per pezzi unici ed hanno prezzi non eccessivi.
Qualcuno ne sà qualcosa?
ho provato ad usare la funzione "cerca" ma con parole come "modu" o "hifi 2000" mi escono ovviamente un miliardo e mezzo di risultati.
Addirittura tra le personalizzazioni possibili c'è "Esecuzione di file .dxf o .dwg"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)