Se vuoi rimanere in casa Klipsch mettici le RB-61 II
RB-61 II Bookshelf Speaker - Overview
O le RB-51 II
RB-51 II Bookshelf Speaker - Overview
Oltretutto e la cosa la reputo molto strana sugli onkyo proprio oggi ho saputo che, se entri in setting Speakers non ti permette di mandare in audio un test tone :-; E secondo loro come Azzoc me lo setto nei livelli e il time align ?
Per acquistare on line i componenti HT c'è videosell abbastanza serio ma, un pò caro :conf
Per i cavi pronti c'è audiophonics
Câbles Audio-video - Audiophonics - Câbles, Amplificateurs et Accessoires DIY
Ricorda che la sezione del cavo per il diffusore aumenta all'aumentare della distanza che deve percorrere prima di arrivare al diffusore
Concordo sulle klipsch come scelta
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ragazzi perdonatemi.......ma io e mia moglie abbiamo optato un impianto hi-fi e non più un HT perchè cmq la musica per noi è piu importante....quindi ora cosa consigliate?
Quindi non prendendo piu il sinto cosa devo prendere?
Cmq vorrei collegare la tv,ps3,xbox360 e lettore bluray giusto per aver l'audio amplificato, ma cmq ripeto per me la prima cosa è la musica, cd,mp3, radio, ecc.ecc.
Il budget è sempre di 2500 euro anche sforando non è un problema....
Anche se in uso stereofonico avrai bisogno di un amplificatore che abbia ingressi digitali ottici o HDMI per collegare le varie PS3,XBOX,lettori mp3 ecc.
Quindi io ti dico la mia (basata su ascolti,esperienza e gusti personali),poi ci saranno sicuramente altre campane.
Marantz SR6005 e Mordaunt Short Mezzo 8.
Spesa sui 2200€.
Cambia tutto allora sia il setup di amplificazione che per i diffusori
Gli MP3 eliminali non è musica ma, dai una letta alla sezione computer music dove, si parla di file Losless ad alta definizione
Ovviamente PS3 e Xbox li ascolterai su 2 canali quindi non puoi fruire di contenuti Audio Multichannel come i BD Audio
Dimensioni della sala e pressione sonora che vuoi raggiungere ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)