Esplosa
Volto d'acqua
Splasch
Doppia
Scultura Sommersa
La Perla
Appena ho due minuti cerco e inserisco i dati di questi scatti fatti oggi...
Esplosa
Volto d'acqua
Splasch
Doppia
Scultura Sommersa
La Perla
Appena ho due minuti cerco e inserisco i dati di questi scatti fatti oggi...
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 17:09
Bravo..molto belle tutte e tre
Non saprei definire nemmeno la preferita ..son tutte belle ,...forse quella della testa e' piu' rara da realizzarsi e quindi ha qualcosa in piu' delle altre due.
in quella della testa hai notato la goccia nella goccia in alto?
anche se forse sono solo perfettamente sovrapposte non so...
Aggiunta una
si' si' ..sembra quasi un anellino...e' vero che bisogna far si da trovarsi nelle condizioni fortunate ,certo che hai un ...quell'altro ha uccelli rari in giradino e te hai discreet plasma nella D90 :2sigh
in realtà non è culo...ho studiato un pò la dinamica dei fluidi, ho fatto esprerimenti su esprerimenti, costruido decine di marchingegni per car scendere goccie d'acqua sempre nello stesso punto e sempre alla stessa velocità, ho scattato oltre 2000 foto (solo ieri) ed alla fine sono uscire queste
solo 2000 ? Ricordo che gia' solo quando ne ho scattate poche centinaia mi stanco parecchio ... devi essere allenato
...intendevo...non credo tu volessi far uscire una faccina o hai calcolato anche quello ? :-- . Forse ti aspettavi qualcosa di bello e sicuramente interessante, ma quella sembra proprio una statuetta di ghiaccio ! ( so che non lasci molto al caso e che ti impegni molto )
ok ho trovato un nuovo elemento da aggiungere allo sfondo dinamico... "Esplosa" e' il prescelto, complimenti tutte spettacolari!
aa se è quello che intendevi, no ovviamente non posso immaginare nemmeno lontanamente quel che uscirà, a me basta sprerare che qualcosa esca! eheheh poi qualsiasi cosa è buona
e tra pochi minuti ne inserisco un'altra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)