Driver Per la sapphire HD 3650 AGP

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    34
    Messaggi
    3

    Predefinito

    perché a me dà 1,9 aero e 1,0 giochi... ma è inutile perché la scheda non viene riconosciuta...

  2. #22

    Predefinito

    è molto importante l'alimentatore che deve erogare una buona potenza almeno 500 watt
    sopratutto devi controllare la +12V , perchè questa scheda abbisogna di molta potenza
    ( io ho dovuto cambiare l'alimentatore perchè se non non funzionava ), inoltre conviene
    controllare se c'è qualche imcompatibilità tra scheda madre e la scheda video controllando sui motori di ricerca

  3. #23
    bit
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggrego con il problema della HD3650.. ho chiesto aiuto all'assistenza ATI/AMD qualche gg fa ed eccomi qui...
    come al solito viene riconosciuta come la 2600GXT... ho provato con gli HOTFIX di ultima versione.... non cambia nulla... riconosciuta come al solito...
    Gli unici ke mi fanno funzionare "correttamente" la scheda sono quelli del cd in dotazione...
    gli altri mi danno : schermata blu con errore al fila ATI2DVAG....
    Giocando con la versione del cd mi da questi problemi:
    sia con COD4 (che non richiede troppo) che con StarCraft2 (che è decisamente più pesante ) ma anche con SC1 ( XD beh... non richiede molto...)
    con grafica, al minimo o media che sia ogni 30sec/2min mi frizza il pc per 3-5sec.
    Nel caso peggiore : va in crash il sistema e si blocca.
    nel caso migliore : riprende e dopo un po si ripresenta lo stesso problema.

    Che posso fare??

    Ps: per qualunque info mandatemi una mail all'indirizzo di iscrizione!

    PPs: ho appena visto la "nuova" versione degli hotfix(la verisone del 20/dec/2010 scaricata dal sito Sapphire) proviamo...---> VISIONTEK 2600 XT..... provo a giocare...
    Ultima modifica di Zaali : 25-12-2010 a 20:56

  4. #24
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per l'errato riconoscimento della scheda è necessario un BIOS differente per la stessa, ti consiglio di andare sul sito SAPPHIRE- HOME, registrarti e aprire un ticket per l'invio del BIOS corretto.
    betaxp86


  5. #25
    bit
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    39
    Messaggi
    2

    Predefinito

    buonasera a tutti. dopo circa 5-6 mesi dove mi ero rassegnato al fatto ke il mio computer riconoscesse la mia skeda video come una visualtek 2600 sono incappato in questo thread. potrei avere gentilmente anke io quel bios del quale si parlava prima , son anke qualke piccola spiegazione su come usarlo per favore? grazie per la pazienza

  6. #26
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Come consigliato agli altri, ti consiglio di aprire un ticket sul sito Sapphire per ricevere il BIOS corretto e il tool di aggiornamento. Per ogni domanda siamo a disposizione
    betaxp86


  7. #27
    bit
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    39
    Messaggi
    2

    Predefinito

    fatto il tiket spero ke ora mi rispondano presto

  8. #28
    bit
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilmago74
    salve a tutti, vorrei porre una domanda allo staff che rilascia i driver per la sapphire hd 3650 agp dd2
    è possibile sapere come mai ad ogni rilascio di nuovi driver non ci sia mai un pacchetto di installazzione che funzioni in maniera corretta? mi spiego meglio, sono possessore di una sapphire hd 3650 agp dd2, e ogni volta che installo i nuovi driver per questa scheda sono costretto dopo l'installazzione automatica a dover installare manualmente i driver perchè il setup riconosce la scheda come una visiontek radeon HD 2600 XT AGP mentre non lo è, poi con questa scheda che dovrebbe non dico fare miracoli ma quanto meno lavorare egregiamente, le animazioni in flash risultano lentissime, problema che è presente da quando questa scheda è uscita in commercio e che con le successive versioni non è mai stato corretto, cigliegina sulla torta per finire, gli ultimi driver che ho scaricato creano i seguenti problemi, in windows 7 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) grafica 2d corrotta con gli effetti di trasparenza attivati 3) lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook, con xp le cose sono anche peggio 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) dopo iserito il driver corretto e riavviato il sistema desktop a 640x480 e profondita di colore a 4 bit 3)lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook

    questa la mia configurazione hardware

    asus a7v8x-x
    cpu amd athlon xp 2000+
    ram 1500mb
    hd maxtor 200gb
    sc sound blaster 5.1 digital
    Aiuto ho lo stesso problema chi e così gentile da passare il bios aggiornato anche ha me!

  9. #29
    bit
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Caso risolto aggiornando il bios mandatomi dal sito sapphiretech ho aperto un ticket

  10. #30
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione
    betaxp86


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problemi di driver con ati 3650 agp
    By wolf62 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 11:40
  2. sapphire ati hd 3650 agp
    By caccioro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-2009, 17:07
  3. Sapphire radeon hd 3650 agp 8x 512 mb ddr2
    By Diabolik in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20-06-2009, 15:02
  4. Win7 & Radeon HD 3650 AGP 8x e nuovi driver ATI
    By mrikv in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-05-2009, 13:56
  5. sapphire ati hd 3650 AGP direct3d
    By Ph@te in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2009, 10:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022