Bel lavoro!
Cosa c'è sulla piastra, oltre ai due trafi d'uscita?
(Si vede che è alimentata...)
Roger
Palato fine con i Trafo sweden Made non amo molto i trafo ma, mi inchino al lavoro fatto sulla già ottima linx Two da Bibo
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mmmmh, dalle foto sembra una scheda passiva...
nel senso che ci sono montati sopra i trafi d'uscita e nessun circuito attivo.
I trafi, se implementati a dovere, disaccoppiano galvanicamente le masse (cosa ottima per evitare
rognosi groung-loop);
pare sia stata derivata anche l'alimentazione per la Lynx direattamente da un molex dedicato (+5 e +12),
dopo un filtraggio con i Cerafine (avrà tagliato le piste del pettine PCI della 22).
Roger
Bella la TWO, prima o poi...
Mentre si trovano molte ONE a buon prezzo, chissà come sono.
Roger
'mmazza che bel lavoro, veramente ben fatto. Posso sapere chi e dove ha fatto/riportato ciò? Mi è sembrato di intravvedere qualche gocciolona di saliva di Bibo sullo schermo........
Poi bisogna vedere, o meglio sentire, come suona, però.
Ma cosa avete capito che era la mia Lynx?!!!!
La mia e' la LynxTWO-B (2ch IN-6ch OUT). Questa e' la L22 (2ch IN-2ch OUT), stessa scheda ma in versione stereo.
Questo modding l'ho trovato nella gallery del sito russo di Mihaylov, ma non ci sono indicazioni a riguardo.
Effettivamente bisogna sentire come suona.
La modifica alla mia scheda (DACs + OP-Amps) l'ho sentita e verificata agli strumenti. :haha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)