sei un mito.....
non ho assolutamente fretta, grazie e ciao
topo della notte
eccoci
ti ho uppato un paio di archivi che contengono un pò di tutto..
- Hotfile.com: L'hosting file veloce: Registry Tweaks.rar
- Hotfile.com: L'hosting file veloce: WIN 7 REG TWEAK COLLECTION.rar
dacci un occhio, poi se serve qualche info basta chiedere, siamo quì
ciao brugola!!!
ti volevo dire che ho scaricato i due link, ma causa tempo tiranno smanetterò a più non posso nel fine settimana ma vista la tua disponibilità e velocità nel darmi assistenza ho pensato che un grazie subito male non guastava.
appena eseguo ti faccio sapere.
grazie ancora
topo della notte
ciao brugola!!!
ti ragguaglio in merito all'installazione dei due reg collection per 7 con risultati a dir poco fantastici:
grazie a te il mio piccoletto ora è praticamente una macchina da guerra che con un home basic funziona con le caratteristiche e le funzionalità di un ultimate senza stracaricare ne cpu e ne ram ( per quanto possibile con 1 gb)
ho salvato gelosamente quei due link e backuppato il mondo in quanto mi sono reso conto che sono applicazioni un pò invasive in quanto si entra nei registri e nelle chiavi di sistema a piedi pari e io non sono un super tecnico ma bensì un tecnico da smanetto;
è anche quello il motivo che ti rispondo solo ora.
che dire:
grazie mille della diponibilità e in prossimità delle festività ti auguro ( seppur in anticipo ) BUON TUTTO.
topo della nottehttp://www.nexthardware.com/forum/images/icons/icon14.gif
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)