Complimenti guida fatta con i controcazzida stick proprio
![]()
Complimenti guida fatta con i controcazzida stick proprio
![]()
Mitica Ciabatta grazie anche a te![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
complimenti!
io sto usando EAC da circa 3 gg, dopo aver navigato in rete per giorni e giorni per trovare i settaggi!
la tua guida è super, adesso provo anche con foobar. ottima anche la guida per splittare i file unici!
Mazza Roby, complimenti per la guida eccezziunal veramente!
Non sò se lo conosci, ma per splittare il .cue c'è anche questo bel programmino freeware:
Medieval CUE Splitter (PC)
Lo uso da tempo e mi ci son sempre trovato bene, che ne pensi?
![]()
ho appena finito di rippare i verve - urban hymns in modalità paranoid e flac lev 5, tutto ok però è proprio paranoiaper un cd ho impiegato quasi un' ora e mezza!
mi sa che dovrò cambiare altrimenti finisco di rippare a 80 anni
con eac uso la modalità secure senza paranoia mi sa che farò così anche con foobar in modo da utilizzare un solo programma per tutto!
grazie ancora per il tutorial che trovo strautilissimo!
Roby for president........![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)