Grazie bibo01

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sala.antonio
    Poi mi spiegate come fate ad ottenere 1-2 ms con DPC Latency...
    il mio netbook ottimizzato con foobar 2000 viaggia su 70-100 ms...
    Anche io BIOS e tutto il pacchetto HW influisce nel risultato finale Antonio.

    Ora è qualche mesetto che mi ci applico e su Seven si può anche scendere sotto il mio standard che su HeadFi ha stimolato curiosità ovviamente, è una implementazione anche la mia di cMP



    Vediamo se. con I3 540 e RAM diverse su scheda madre MSI Military Grade si riesce a spizzicare qualche cosa




    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    lavoro davvero spettacolare


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    Vediamo se. con I3 540 e RAM diverse su scheda madre MSI Military Grade si riesce a spizzicare qualche cosa




    Roberto
    Sono curioso di sapere che Ram hai intenzione di montare, al momento sono proprio queste in dubbio per un eventuale cambio setup

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Roberto
    è un piacere avere un "bar del cMP2" dove scambiarsi esperienze e impressioni, soprattutto, mi si scusi un pochino di spirito elitario, con persone che hanno la capacità di riconoscere ciò che vale rispetto alla moda di mercato del momento.
    Soprattutto mi piace l'idea di avere a che fare con persone che non si atteggiano a guru "sotuttomì ".
    Per tutti questi motivi mi aspetto che questo spazio diventi veramente una palestra di scambi e non l'ennesimo liuogo dove ci scambia insulti tra guelfi e ghibellini, portatori di verità varie.
    Così potrò dimostrare a me stesso che non bisogna frequentare esclusivamente forum anglosassoni per riuscire a trovare non solo notizie utili ma anche serietà ed educazione.
    Quello su cui ci muoviamo è terra di frontiera e i pionieri, in genere, si aiutano a vicenda, difficilmente si insultano.

  5. #15
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Grazie Roberto
    è un piacere avere un "bar del cMP2" dove scambiarsi esperienze e impressioni, soprattutto, mi si scusi un pochino di spirito elitario, con persone che hanno la capacità di riconoscere ciò che vale rispetto alla moda di mercato del momento.
    Soprattutto mi piace l'idea di avere a che fare con persone che non si atteggiano a guru "sotuttomì ".
    Per tutti questi motivi mi aspetto che questo spazio diventi veramente una palestra di scambi e non l'ennesimo liuogo dove ci scambia insulti tra guelfi e ghibellini, portatori di verità varie.
    Così potrò dimostrare a me stesso che non bisogna frequentare esclusivamente forum anglosassoni per riuscire a trovare non solo notizie utili ma anche serietà ed educazione.
    Quello su cui ci muoviamo è terra di frontiera e i pionieri, in genere, si aiutano a vicenda, difficilmente si insultano.
    Questo e' uno dei motivi di tutti gli utilizzattori di cMP2 - rendiamolo un luogo di confronto sincero

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Sono curioso di sapere che Ram hai intenzione di montare, al momento sono proprio queste in dubbio per un eventuale cambio setup
    Devo decidere anche io Danilo basta che, almeno tengano i 5 5 5 5 1T le OCZ in 1T non ci vogliono andare anche se da Bios ho messo Turbo Mode

    Ponderavo queste Dani:

    G.SKILL "PI" DDR3 DIMM 4GB KIT (2GBx2) PC3-12800 1600Mhz CL6 Dual Channel (F3-12800CL6D-4GBPI)

    MUSHKIN DDR3 DIMM "Redline Frostbyte" 4GB KIT (2GBx2) PC3-12800 1600Mhz CL6 Dual Channel


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Dani81, non per gloriarmi, ma per far vedere cosa e' possibile anche con XP.

    Questo e' un sistema cMP2 completo con un brano in playback:


  8. #18
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Grazie Roberto
    è un piacere avere un "bar del cMP2" dove scambiarsi esperienze e impressioni, soprattutto, mi si scusi un pochino di spirito elitario, con persone che hanno la capacità di riconoscere ciò che vale rispetto alla moda di mercato del momento.
    Soprattutto mi piace l'idea di avere a che fare con persone che non si atteggiano a guru "sotuttomì ".
    Per tutti questi motivi mi aspetto che questo spazio diventi veramente una palestra di scambi e non l'ennesimo liuogo dove ci scambia insulti tra guelfi e ghibellini, portatori di verità varie.
    Grazie Daniele ma, per questo piccolo ritrovo o come giustamente, lo hai chiamato tu Bar del cMP² dobbiamo tutto alla pazienza e al gran lavoro di Bibo che ringrazio ancora, per aver accettato il mio invito e entrare a far parte della community di nexthardware.

    Un grosso Grazie anche ad Angelo "TheMic" e al mio mitico Admin Gianpaolo


    Così potrò dimostrare a me stesso che non bisogna frequentare esclusivamente forum anglosassoni per riuscire a trovare non solo notizie utili ma anche serietà ed educazione.
    Quello su cui ci muoviamo è terra di frontiera e i pionieri, in genere, si aiutano a vicenda, difficilmente si insultano.
    Siamo in sintonia

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #19
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Grande lavoro di Bibo! Naturalmente grande anche il Waskolomeo bello!



    Ora cercherò di capire meglio tutta la questione su cMP2... e forse avrete un rompimaroni in più!


  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    un caloroso ringraziamento anche da parte mia Gianluca, molto bravo davvero ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grazie Grazie!!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 17:30
  2. grazie
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-03-2000, 22:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022