se dipendesse da mè, macchine o moto con più di 100-120 cv non circolerebbero su strada.
ci fanno una testa così sulla sicurezza, sui limiti da rispettare, patente a punti e tante menate.. poi ci mettono "sotto il culo" dei veri e propri bolidi.. ma vi sembra coerente??
se non sbaglio, su strada statale il limite massimo è 90, in autostrada 130, a che cavolo servono le macchine che fanno i 300KM/h??
tra l'altro, grazie alla tecnologia (vedi abs, controllo trazione ecc, ecc) al giorno d'oggi anche un handicappato (nel senso di uno che è impedito a guidare, un neofita, ci macherebbe...) è in grado di portarla la limite. "Una volta", quando stavi esagerando, sentivi la macchina che "menava" il culo, si imbarcava, si inclinava, al giorno d'oggi invece è come se fosse sui binari.
i limiti su strada, la patente a punti e tutte le menate con cui ci complicano la vita al giorno d'oggi non servono a nulla se non a fare cassa... vuoi davvero tutelare la vita di chi guida?? a mio avviso, su strada, già 100-120cv sono anche troppi
PS parlando da motociclista convinto, vi posso garantire, che gente che riesce a mettere a terra 100-120cv ce nè in giro veramente poca.
Bah, 120cv moto (come R6, 636) sono 600 cv auto.
Vorresti dirmi che si è più sicuri in una panda 750 FIRE piuttosto che in un Gallardo?
Un conto è il mezzo, un altro è il pilota, uno se è scemo fa lo scemo anche in bici, certo se gli dai un lambo facile che si monti la testa, ma frenata tenuta e prestazioni di certe auto facilitano mostruosamente la guida e tolgono d'impiccio nelle situazioni critiche, questo è innegabile.
Comunque sta porschettina qua ispira, tra poco esce, andrò sicuramente a provarla (se la mettono su GT5)
mezzo pauroso ma per fare gli 0/100 in meno di 3" con 4 ruote non serve spendere molto....
fate una ricerca in internet sulle westfield
io prima o poi mi faccio la Megabusa
Motore hayabusa turbo... 500 cv
Al ring gira + veloce di qualsiasi auto di serie...
dubito...salvo che tu abbiamo una Radical RS3
moto come la hayabusa da 500cv servono quasi esclusivamente sul dritto nelle gare di accelerazione, preferisco di gran lunga una moto sportiva preferibilmente un bicilindrico. In pista, su qualsiasi pista, guidando una moto non è così difficile mettere dietro una quattro ruote (chi è stato il Nurburgring lo sà ), non c'è proprio storia, è il rapporto peso-prestazioni che fà la differenza (ovvio che un pò di pelo sullo stomaco da parte del pilota ci vuole, questo è fuori discussione)
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