Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
una delle migliori review del portale
complimenti!!!
Ciao!
È un pò che lo curo sto ratto... senza fretta... aspettando reviews...
in quelle poche preliminari che ho letto parlavano di alcuni problemi di puntamento x taluni e fattore "peso" x altri...
voi non mi pare avete riscontrato niente a tal proposito... direi bene
La vostra nota negativa mi lascia un pò spiazzato "Memoria onboard assente"
Ho avuto diversi razer con memoria, ma ci credete che non ne ho mai sentito il bisogno...e ci ho provato
PS: dopo aver saltato già 2 turni sarei tentato al farmi il mio primo gaming mouse wireless... con rat9...
mi piace a manetta il R.A.T. 7 e non uso la memoria on-board
gran bella review pippo ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Prima cosa: complimenti per la recensione Pippo, davvero ottima!
Seconda cosa: questo mouse è una ficata assurda, e per chi come me ha mani giganti, è una manna scesa dal cielo.
Terza cosa: appena mettono in commercio il R.A.T.9 me lo compro al volo!
Qua si dice che è scomodo pesante e non e adatto per il tracking :Cyborg R.A.T. 7 Review | bit-tech.net
si no infatti... non si capisce bene guardandosi in giro... mah...
IMHO
L'unico vantaggio di questo mouse e' la possibilita' di ridurre la sensibilita' all'occorrenza. Questa qualita' tecnica e' valida in tutti i settori d'applicazione, il riscontro e' quindi davvero tangibile per tutti gli utilizzatori.
L'ergonomia non ha nulla di rivoluzionario, replica le classiche "piu' o meno" forme gia' presenti nel mercato. Tradotto, mantengono gli stessi studi di base. Quindi rimane il vantaggio delle regolazioni. Il vantaggio antropometrico non e' cosi' diverso dagli altri mouse, la posizione della mano e' sostanzialmente la stessa.
Il design e' davvero accattivante, spartano e tecnologico assieme a me piace molto , ma alla fine e' una questione di gusti.
Per il peso , sara' un problema solo per i mingherlini ed e' comunque una questione di abitudine.
(se si e' sempre stati abituati a sollevare "30" anche solo "35" potrebbe recarci fastidio).
Cosa abbastanza "grave" per me su un mouse di questa fascia, e' la mancanza dello switch per lo scroll della rotellina ( liscio e a scatti ). Per navigazione , programmi che non siano giochi, lo scroll e' MOLTO utile liscio, mentre in gaming ,a scatto e' sicuramente piu' efficace.
Ultima modifica di giostark : 26-11-2010 a 18:42
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)