Thread dedicato all' AGP (Accelerated Graphics Port).

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11

    Predefinito

    New

    Conferma all' arrivo di nuove Schede Video AGP:

    Questo mi era sfuggito

    Comunque nessun sito italiano di Informatica ne ha parlato : Chissà perchè... : ( o forse mi è sfuggito? :mbe: )

    Ma solitamente a Six non sfugge nulla in campo AGP... o quasi? :sbonk:

    Comunque a conferma di quanto mi è stato riferito dalla HIS qui:
    http://www.facebook.com/topic.php?ui...77&topic=15985

    Ho trovato in rete questo articolo del Sito Radeon3D scritto in conseguenza di dichiarazioni fatte al CEBIT di quest' anno 2010 dove....


    :read:
    Tutto il mondo guarda agli ultimi modelli di fascia alta dei partner di Schede Video ATI o in attesa della soluzione competitiva... nVidia Fermi, ma il mercato di massa è da qualche altra parte. La maggior parte delle Schede Video sono vendute nella fascia bassa e la zona di fascia media, ma un mercato molti hanno perso di vista... mentre lui è ancora abbastanza vivo: Il mercato AGP

    Ci sono almeno due partner "hanno assicurato al CEBIT" che affermano che ci sono abbastanza clienti che stanno aggiornando i computer più o meno datati con nuove Schede Video AGP e che quindi intendono portare sul mercato le HD5000 AGP. Infatti la necessità di nuove soluzioni AGP è ancora così grande che AMD sente il bisogno di distribuire ogni mese i Catalyst Hotfix per AGP i partner ritengono di progettare anche la Radeon HD 5000 serie spin-off per il mercato AGP.

    Le potenti HD 5800 o HD 5700 possono essere escluse con ragionevole certezza (ed io Six aggiungo: e meno male altrimenti Non avrebbe senso), dalla HD 5670 a scendere tutto è ammissibile e possibile, quindi la candidata a prendere il posto delle più veloci Schede Video AGP oggi sul mercato (le HD4670AGP/HD3850 AGP) è la HD5670 AGP. Sicuramente verranno prodotte anche AGP della serie HD5000 che prenderanno invece il posto della HD3450/HD3650/HD4350/HD4650 AGP.

    Qui l' articolo in dettaglio:
    http://www.radeon3d.org/index/ati_gr...erhin_gefragt/

    Saluti
    Six
    Ultima modifica di Six5 : 24-11-2010 a 18:56

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-07-2011, 20:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:20
  3. Port Scan
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-05-2007, 14:31
  4. port
    By ps2 fan92 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-06-2006, 14:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022