In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io mi sono sconfortato dopo 3 gg che l'avevo (difatto venduta )
Roby, di suonare suona bene la mia essence poi a discreti non ti dico, ma ci credi se ti dico che ci sono gg che non supero i 96dB di DR??? dico io, ma si può ? La essence almeno a 117dB di DR dovrebbe viaggiare... e di fatti a tutti và così, solo io ho queste misure del caiser!
Leggevo il tuo post su VHF
Videohifi Forum
La X-Fi ha una gran cosa che sulle altre schede manca, parlo del chip di memoria Samsung per ottenere il Zero CPU Load
A distanza di Anni la mia X-Fi Extreme Music ancora suona nell'impianto di un amico con somma soddisfazione
@ Danilo
Ma i 117 db presumo siano misurati a 24bit e 192 khz ?
Si, lo so bene. A me ispirava come interfaccia SPDIF e volevo provarla in bilanciato, comunque è tutto molto in aria, in attesa anche dei tuoi responsi.
Si, ho scritto anche su VHF, secondo me sarebbe da provare la Titanium HD, come caratteristiche tecniche è senz'altro di alto livello, poi checcè se ne dica, Creative fa schede audio da una vita.
L'unica cosa è che non ha alimentazione esterna, sebbene fosse previsto l'attacco per il molex sul PCB, quindi bisogna vedere quanto arriva sporca l'alimentazione alla scheda.
I 117 e dispari anche a 24/96, danilo ora ha la Essence che prima avevo io e sul mio pc performava così (link ).
E con scostamenti al più decimali, quindi se non erano 117.7dB di dynamic range, erano 117.5dB, di certo non arrivavo a scostamenti di unità o addirittura decine.
I 120dB perché ha usato come ingresso la E-MU che come ADC è superiore a quello della Essence.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)